Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Ma solo io ho da lamentarmi?? :) Io l'ho tolta e son tornato stock per due motivi la v12 laggava.. Almeno sul mio.. Un giorno di utilizzo mi ha snervato per quanto era laggosa.. E poi trovo che tutte le modifiche di questa ROM si possano avere facilmente con un xposed ad esempio.. Ok magari non tutte e magari la batteria ti dura un po di più ma le funzioni più utili ad esempio il dt2w o il s2s ciucciano batteria e sinceramente non mi ha convinto a tenerla.. Io credo che sia una buona ROM ma ha bisogno di crescere ancora parecchio.. Ovviamente è un mio parere personale dopo averla provata.. Buono il chaos kernel in accoppiata.. Chissà magari una prossima release la proverò ma per ora mi ha solo infastidito.. E non poco.. Ripeto parlo per la v 12! :)
Anche io tenuta in giorno in quanto laggava parecchio... La rimproverò in futuro sicuramente
-
Quote:
lupocattivo
Anche io tenuta in giorno in quanto laggava parecchio... La rimproverò in futuro sicuramente
Be x lo meno non sono l'unico :)
-
Si ma a livello di personalizzazioni non ha eguali!
-
Quote:
AI0LIA
Si ma a livello di personalizzazioni non ha eguali!
Si ma chi ha un nexus credo che lo ha perché ama la fluidità e la leggerezza del sistema.. Ok il modding ma se questo mi deve impalare il telefono allora cambio ROM.. Ora non so la v13 come vada ma la 12 giuro che mi impallava in continuazione addirittura non si poteva fare una chiamata che impazziva.. Io comunque credo che sia dovuto al fatto che è basata sulle nightly cm.. Quando uscirà la stabile allora sì che ci sarà da divertirsi :D
-
Quote:
anerandros
Si ma chi ha un nexus credo che lo ha perché ama la fluidità e la leggerezza del sistema.. Ok il modding ma se questo mi deve impalare il telefono allora cambio ROM.. Ora non so la v13 come vada ma la 12 giuro che mi impallava in continuazione addirittura non si poteva fare una chiamata che impazziva.. Io comunque credo che sia dovuto al fatto che è basata sulle nightly cm.. Quando uscirà la stabile allora sì che ci sarà da divertirsi :D
Con quale ti sei trovato meglio?
-
Cataklism l'ho provata su un amico.. Credo sia una delle migliori per ora.. Anche se ho trovato il mio equilibrio con stok e franco k..comunque siamo OT :)
-
io non ho avuto nessun problema sino ad oggi, ormai è da due settimane che la monto, l'ultima poi è perfetta
-
io con la v13 nn ho nessun problema, ottima fluidità :) ho notato che lagga solo se metto il governor in powersave, forse un bug che verrà corretto. Cmq, qualcuno mi consiglia qualche buon tema da scaricare? E poi una volta scaricato in che cartella del cell devo incollarlo? incollo in memoria come i zip o in una specifica cartella? grazie
-
Ho trovato un errore di battitura. Nello spoiler "download" le GApps c'è scritto Android 4.2.2" anziché 4.4.2
-