Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ok, come settaggi ed ecosistema com'è messa? Cioè, il FK ha un app, un sacco di settaggi, l'aggiornamento automatico ecc.
Cosa offre elementalx da questo punto di vista?
Siete OT............
-
Droidkang + elementalx con art e luminosità bassa faccio sulle 7-8 ore di schermo acceso e WiFi sempre acceso.
Questo dopo una settimana di cicli di carica
-
Quote:
aleargio
Droidkang + elementalx con art e luminosità bassa faccio sulle 7-8 ore di schermo acceso e WiFi sempre acceso.
Allora passo subito a DroidKang!
-
Quote:
aleargio
Mi sembrano tante...hai provato in 3g?
-
Ieri ho acceso il mio nexus alle 9 del mattino e l ho spento a mezzanotte con il 58 % di batteria e 4ore e 15 di schermo acceso con un uso discreto di WiFi e 3g.
Oggi sono al 32. % di batteria con 6 ore e 5 minuti di schermo acceso e 10 ore e più di WiFi acceso... Prima di ieri mai avuto una durata simile... Ovviamente google now disattivato
-
2 allegato(i)
-
Quote:
aleargio
Ieri ho acceso il mio nexus alle 9 del mattino e l ho spento a mezzanotte con il 58 % di batteria e 4ore e 15 di schermo acceso con un uso discreto di WiFi e 3g.
Oggi sono al 32. % di batteria con 6 ore e 5 minuti di schermo acceso e 10 ore e più di WiFi acceso... Prima di ieri mai avuto una durata simile... Ovviamente google now disattivato
Hai fatto Undervolt, underclock, qualcosa di simile o hai solo messo il kernel Elemantalx? La durata è pazzesca
-
Quote:
fabioo123
Hai fatto Undervolt, underclock, qualcosa di simile o hai solo messo il kernel Elemantalx? La durata è pazzesca
Quoto al 500%:-) :-)
-
Ieri ho messo ElementalX-N5-0.26.zip ho avuto diversi riavvii spontanei.. Era giusta la versione o ho sbagliato qualche settaggio io?
-
E' l'ultimo disponibile quindi và bene,
dipende magari da cosa ci hai fatto a livello di setting a quel kernel specifico,
hai toccato oc o uv?