Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
E' l'ultimo disponibile quindi và bene,
dipende magari da cosa ci hai fatto a livello di setting a quel kernel specifico,
hai toccato oc o uv?
No ho lasciato tutto su raccomandato, non ho attivato nessuna funzione, stavo ascoltando un po di musica e quando lo mettevo in sleep a volte si riavviava (soft reboot), ho provato a cambiare ramdisk da raccomandato a corrente e neanche si avviava piu
-
Mai avuto riavvii, la versione è quella giusta che ha aroma, ho lasciato tutto stock, di stock ha un UV 750 minimo se non sbaglio... L unico parametro che ho cambiato è read ahead buffer size che ho messo a 256... Freq stock sia minima che massima
-
Da tutte le recensioni che ho letto,
quel kernel sembra eccellente per consumi e stabilità,non ho letto di problemi di riavvio.
Io farei un wipe e nuova installazione della rom,
specie se prima hai usato altri kernel.
-
Io ti consiglio di usare art perche il governor elementalx utilizza moltissimo la freq minima e potresti avere qualche microlag nella home o nel passaggio tra home e drower, niente di eccessivo, si vede a malapena, ma con art è tutto molto molto più fluido e hai consumi che arrivano anche a 8 ore di schermo
-
Art è uno dei grossi pregi di kk,
sicuro lo utilizzo di default,chi mancherebbe.:cool:
-
Spettate Ragazzi, dipende l'uso che se ne fa, le ore di schermo a volte ingannano, cosa si è fatto in realtà?????
Se voglio far vedere che ho fatto tante ore di schermo non è difficile, e non centra nulla l'elementalx che ho provato per poi tornare al kernel della droidkang .
Stasera vi posto screen e vi faccio vedere come si possono tranquillamente fare 8/10 ore di schermo senza nessuna modifica...usando il telefono...
-
Quote:
Bibe
Da tutte le recensioni che ho letto,
quel kernel sembra eccellente per consumi e stabilità,non ho letto di problemi di riavvio.
Io farei un wipe e nuova installazione della rom,
specie se prima hai usato altri kernel.
No avevo il kernel stock, non credo sia un problema di wipe, e se lo fosse momentaneamente non ho voglia di sbatterci la testa causa esami :) per ora resto a quello stock che va già benone..
-
Quote:
fabioo123
No avevo il kernel stock, non credo sia un problema di wipe, e se lo fosse momentaneamente non ho voglia di sbatterci la testa causa esami :) per ora resto a quello stock che va già benone..
Fabio, sul 3d ufficiale di xda viene consigliato quello cyano, pure io ho provato l'elementalx con la droidkang ma sono tornato subito indietro... ;)
tra l'altro con la v19 il kernel cyano sarà il solo ad avere la nuova patch qualcomm che la Cyanogen ufficiale implementa già con le ultime nightly, e ricordo che la Droidkang è pura base cyano.
-
Io ho fatto lo stesso utilizzo che ho sempre fatto, anzi questa volta ho tenuto sempre il WiFi attivo, usando internet, messaggi youtube , facebook... Un uso normale che fino ad un paio di giorni fa se facevo 4 ore di schermo con questo utilizzo era già molto... Non ho mai detto che è migliore di quello stock droidkang anche perché non l ho provato
-
La nav bar (quella coi softkeys) si può ridimensionare con questa rom? Grazie