Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
La nav bar (quella coi softkeys) si può ridimensionare con questa rom? Grazie
si, dimensione e colore e aggiunta di tasti
-
Quote:
Linos18
La nav bar (quella coi softkeys) si può ridimensionare con questa rom? Grazie
Si certo, Impostazioni, navigation, navigation bar e trovi tutte le impostazioni. Puoi modificare dimensioni, colore e icone sia in numero sia nell'immagine
-
Ragazzi io al momento ho cataclysm ed utilizzo art, se flasho la rom dopo mi ritrovo con davlik o art al primo avvio? Inoltre chi mi può indicare le gapps che ci funzionano meglio e in cui sono presente le stesse App della stock (compreso la fotocamera)
-
Quote:
AI0LIA
Fabio, sul 3d ufficiale di xda viene consigliato quello cyano, pure io ho provato l'elementalx con la droidkang ma sono tornato subito indietro... ;)
tra l'altro con la v19 il kernel cyano sarà il solo ad avere la nuova patch qualcomm che la Cyanogen ufficiale implementa già con le ultime nightly, e ricordo che la Droidkang è pura base cyano.
Ero indeciso se mettere quello su base cyano ma c'era scritto che andava per le versione del 27 gennaio e successive, quindi pensavo non andasse bene visto che la nostra è di qualche gg prima.. Comunque per ora resto stock, appena ho tempo però voglio provare qualcos'altro.. È quasi 3 settimane che non cambio rom o kernel.. Non è da me :)
-
Quote:
sipputu
Ragazzi io al momento ho cataclysm ed utilizzo art, se flasho la rom dopo mi ritrovo con davlik o art al primo avvio? Inoltre chi mi può indicare le gapps che ci funzionano meglio e in cui sono presente le stesse App della stock (compreso la fotocamera)
Sempre con dalvik al primo avvio di qualsiasi rom.
Le Gapp pa che trovi al primo post, gapp paranoid stock
-
Quindi gapp paranoid stock?
-
Edit............da cancellare
-
Ok grazie, con art questa rom non dava qualche problema? Mi consigliate di aspettare la v 19 o flashare questa?
-
Quote:
sipputu
Ok grazie, con art questa rom non dava qualche problema? Mi consigliate di aspettare la v 19 o flashare questa?
Questa va molto bene senza dubbio
-
Quote:
sipputu
Quindi gapp paranoid stock?
Quando clicchi sul link nel primo post e apri la pagina, scarica le prime in ordine che vedi, gapp stock
Quote:
fabioo123
Ero indeciso se mettere quello su base cyano ma c'era scritto che andava per le versione del 27 gennaio e successive, quindi pensavo non andasse bene visto che la nostra è di qualche gg prima.. Comunque per ora resto stock, appena ho tempo però voglio provare qualcos'altro.. È quasi 3 settimane che non cambio rom o kernel.. Non è da me :)
Allora, le ultime nightly implemetano la nuova patch qualcomm, il kernel della droidkang che è cyano lo farà con la v19. Purtroppo c'è stato un ritardo poiché il Dev ha rotto il display, ma su xda hanno fatto delle donazioni e glielo hanno comprato nuovo(il telefono) ! Quindi penso una decina di giorni e pure noi usifruiremo del nuovo kernel patchato che garantisce a detta loro migliori consumi e performance ;)
Quote:
sipputu
Nessun problema, flasha ;)