Visualizzazione stampabile
-
Premetto che fino ad ora non ho avuto grossi problemi eccetto il malfunzionamento del Bluetooth (spero si risolva presto) e del suono di blocco (una cavolata) oggi ho installato Greenify per vedere un po' come funzionava e se migliorava qualcosa. Da quel momento telefono che si blocca continuamente e riavvi sposradici. Capitato ad altri??
-
Allora come promesso:
ROM DroidKang interactive row kernel stock, runtime dalvik
21% carica residua
Solo Wifi ma linea telefonica pessima
Luminosità 8/10% a occhio e croce
Uso:tante telefonate, tantissimo WhatsApp, dolphin, Tapatalk e sistemazione delle varie cartelle della mia sd card, avevo troppi file da ordinare, inoltre lettura di due file in pdf abbastanza lunghi, un manuale del router e un altra cosa.
Per attestare che il tel non è stato assolutamente tenuto in standby con lo schermo acceso posto uno screen di trickster
-
9 ore??? Con 45 minuti di chiamate?
PS la batteria è durata 11 ore con 9 di schermo... Mi sembra un po strano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
9 ore??? Con 45 minuti di chiamate?
PS la batteria è durata 11 ore con 9 di schermo... Mi sembra un po strano...
Si, se lo mettevo in aereo e postavo domani mattina erano 20 ore con 9 di display, giusto!? ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, se lo mettevo in aereo e postavo domani mattina erano 20 ore con 9 di display, giusto!? ;)
Ok ma 11 ore con 9 di schermo.. Sei stato tutto il giorno attaccato al telefono? (Non prendertela eh, è solo per capire, non voglio scatenare flame)
-
Quote:
SPAstef
Ok ma 11 ore con 9 di schermo.. Sei stato tutto il giorno attaccato al telefono? (Non prendertela eh, è solo per capire, non voglio scatenare flame)
Certo che si, tutto il giorno col cell in mano,c'era un temporale fuori, di certo non ho lasciato Il tel in stanby con solo lo schermo acceso, ho allegato trickster, ho telefonato, scritto, letto, navigato, forum etc
-
Quote:
AI0LIA
Certo che si, tutto il giorno col cell in mano,c'era un temporale fuori, di certo non ho lasciato Il tel in stanby con solo lo schermo acceso, ho allegato trickster, ho telefonato, scritto, letto, navigato, forum etc
Complimenti cavoli... Risultati straordinari.. Da quanto tempo monti questa ROM più o meno?
-
Quote:
balkangeek
Complimenti cavoli... Risultati straordinari.. Da quanto tempo monti questa ROM più o meno?
Credo almeno 3 settimane, la v18 col nuovo kernel è stata la svolta. Fa lavorare la CPU solo quando serve ad alte frequenze come vedi
Posto pure un better battery stats
http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/a8umu5ep.jpg
-
ho un problema..ma a voi funziona barcode scanner? a me si freeza..
-
Quote:
Atomicoz
ho un problema..ma a voi funziona barcode scanner? a me si freeza..
Anche a me freeza sopratutto con AIRDROID quando voglio fare lo scan...