Il mio gioiellino arriva domanitempo di fare qualche ciclo di carica e scarica e la flasherò subito allora
edit: migliora di molto le prestazioni rispetto alla stock giusto?
Ultima modifica di deimos; 26-01-14 alle 12:50
dal nexus 5
è ora di moddare il mondomahuauuha [/FONT] [/SIZE]
Se ci si associa un franco kernel e sì utilizzano dei settaggi conservativi secondo voi l autonomia migliorerebbe ancora?
Non riesco a disattivare pocket mode, help
Ciao, vorrei sapere come disabilitare le notifiche dalla schermata di sblocco, non riesco a trovare il percorso nelle impostazioni. Grazie
No, di sicuro peggiorerebbe![]()
Impostazioni - droidkang mods - screen and animation - lockscreen notification - pocket mode
Impostazioni - droidkang mods - screen and animation - lockscreen notification - e in questa schermata togli il flag a lockscreen notification
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Peppinonanni (26-01-14)
vengo da pure speed x + elementalX, e ancora prima ho tenuto la cataclysm per un mesetto abbondante...come avrete intuito sono un "simil-stock user", ma ho sentito parlare un gran bene di questa droidkang, che a quanto pare adesso con la v18 è più fluida e stabile che mai.
l'ho appena flashata, e a parte la bootanimation che è orrenda (e provvederò a cambiare prima di subito) mi piace. ho sempre tarato i colori del display per avere dei bianchi più bianchi, ma mi pare di capire che il kernel stock non lo consente.
Oddio dire che la boot animation è orrenda ce ne vuole, ma vabbè...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi ho un problema fastidiosissimo da ieri. Stavo scaricando un aggiornamento di un app dal playstore e si è riavviato il telefono. Quando si è acceso non mi faceva vedere la schermata dell'inserimento PIN quindi non mi vede la SIM. Poi la nav bar è piena di bug perché se schiaccio il tasto home non succede niente ma si sente il rumore di quando si blocca lo schermo. Ah non ho più neanche la lockscreen se blocco il display si spegne ma se lo sblocco non c'è il lucchetto, va direttamente sulla home. Ho provato a riavviare il System UI, fare wipe cache e dalvik ma niente... Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?