marinodoct (22-02-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
amo93 (20-02-14)
Ciao a tutti,
appena flashata queta rom, ho girato sulle impostazioni, spettacolare! Ora vediamo come se la cava nell' uso quotidiano.
Una domanda che non ho trovato risposta nonostante il tasto cerca, come funziona il risveglio con il tasto home? Spunto l'opzione ma nada, da telefono spento non si risveglia...
a dimenticavo, utilizzando la funzione poket, risveglio fuori dalla tasca, è possibile fare in modo che sbocchi il lucchetto per un'accesso immediato?
GOOGLE Nexus 5
Argentax (20-02-14)
Uffa, sono sempre il solito scalognato, ora non so come uscirne..
ho provato ad installare quick boot (app utile per entrare in recovery senza la combinazione dei tasti, sempre utilizzata e mai avuto un problema) quindi appena avviata la twrp succede che mi chiede una password..ma quale pasword del pifferoche non ho messo nulla? faccio cancel e mi fa proseguire nella home della recovery con tutte le opzioni calssiche, instal, wipe, ecc... il problema è che non mi legge piu' i file interni alla memoria,
....sarà sicuramente per la storia della password.
Provo un riavvio e la schermata iniziale non è più quella che avevo visto in precedenza, (non ricordo com'era, c'era una specie di cerchio bianco) ora cè uno sfondo nero son una riga bianca che ricorda vagamente una s...
che faccio un factory reset ho avete una soluzione migliore? Ps: immagino che quick boot incasina la rom...
EDIT
Ok mentre scrivevo ho provato ad accedere in recovery con i tasti e và normalmente, ad ogni modo devo rifleshare per ritornare come era la rom inizialmente ho esiste un metodo piu' semplice? Infine un programma alternativo a quick boot compatibile?
GOOGLE Nexus 5
Da oggi il BT ha smesso completamente di funzionare...non si attiva più! Che palle speriamo che sistemino al più presto!
Bisognerebbe provare a mettere il file Bluetooth.apk all'interno della Rom Cataclysm in quello della DroidKang e provare a flashare.
OnePus 3
Rom Stock
Kernel Stock
Pebble Time
Sony Xperia Z3C
Rom Stock
Kernel Stock
Cubot V1