CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 265 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2648
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.2] ★★★ DroidKang ★★★ [HALO][CM11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Il kernel è quello della cyano11, se lo inseriranno la allora lo avremo pure noi.

Edit
    Ragazzi provate le impostazioni su consigliate, vi garantisco che così il tel è una scheggia.
    Ps Sono in dalvik
    dove sono queste impostazioni consigliate?

2. Il seguente Utente ha ringraziato amo93 per il post:

marinodoct (22-02-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    dove sono queste impostazioni consigliate?
    C'è un mio screen 2/3 pagine dietro
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

amo93 (20-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    appena flashata queta rom, ho girato sulle impostazioni, spettacolare! Ora vediamo come se la cava nell' uso quotidiano.
    Una domanda che non ho trovato risposta nonostante il tasto cerca, come funziona il risveglio con il tasto home? Spunto l'opzione ma nada, da telefono spento non si risveglia...
    a dimenticavo, utilizzando la funzione poket, risveglio fuori dalla tasca, è possibile fare in modo che sbocchi il lucchetto per un'accesso immediato?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    appena flashata queta rom, ho girato sulle impostazioni, spettacolare! Ora vediamo come se la cava nell' uso quotidiano.
    Una domanda che non ho trovato risposta nonostante il tasto cerca, come funziona il risveglio con il tasto home? Spunto l'opzione ma nada, da telefono spento non si risveglia...
    a dimenticavo, utilizzando la funzione poket, risveglio fuori dalla tasca, è possibile fare in modo che sbocchi il lucchetto per un'accesso immediato?
    Il wake con home non funziona, bug?
    La seconda domanda è : no!

GOOGLE Nexus 5

8. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Argentax (20-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Uffa, sono sempre il solito scalognato, ora non so come uscirne..
    ho provato ad installare quick boot (app utile per entrare in recovery senza la combinazione dei tasti, sempre utilizzata e mai avuto un problema) quindi appena avviata la twrp succede che mi chiede una password..ma quale pasword del piffero che non ho messo nulla? faccio cancel e mi fa proseguire nella home della recovery con tutte le opzioni calssiche, instal, wipe, ecc... il problema è che non mi legge piu' i file interni alla memoria,....sarà sicuramente per la storia della password.
    Provo un riavvio e la schermata iniziale non è più quella che avevo visto in precedenza, (non ricordo com'era, c'era una specie di cerchio bianco) ora cè uno sfondo nero son una riga bianca che ricorda vagamente una s...
    che faccio un factory reset ho avete una soluzione migliore? Ps: immagino che quick boot incasina la rom...

EDIT
    Ok mentre scrivevo ho provato ad accedere in recovery con i tasti e và normalmente, ad ogni modo devo rifleshare per ritornare come era la rom inizialmente ho esiste un metodo piu' semplice? Infine un programma alternativo a quick boot compatibile?

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

ho provato ad installare quick boot (app utile per entrare in recovery senza la combinazione dei tasti, sempre utilizzata e mai avuto un problema) quindi appena avviata la twrp succede che mi chiede una password..ma quale pasword del piffero che non ho messo nulla? faccio cancel e mi fa proseguire nella home della recovery con tutte le opzioni calssiche, instal, wipe, ecc... il problema è che non mi legge piu' i file interni alla memoria,....sarà sicuramente per la storia della password.
    Provo un riavvio e la schermata iniziale non è più quella che avevo visto in precedenza, (non ricordo com'era, c'era una specie di cerchio bianco) ora cè uno sfondo nero son una riga bianca che ricorda vagamente una s...
    che faccio un factory reset ho avete una soluzione migliore? Ps: immagino che quick boot incasina la rom...

EDIT
    Ok mentre scrivevo ho provato ad accedere in recovery con i tasti e và normalmente, ad ogni modo devo rifleshare per ritornare come era la rom inizialmente ho esiste un metodo piu' semplice? Infine un programma alternativo a quick boot compatibile?
    Una soluzione più semplice di riflashare la rom non c'è, non c'è manco bisogno che fai i wipe, riflashi la ROM, poi le gapps, kernel o altre mod e riavvii, non avrai perso tutti i tuoi dati.
    P.S.
    Attento al libro di grammatica
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

EDIT
    Riflasha per sicurezza meglio se dopo un full wipe o almeno un wipe system cache e Dalvik
    Il metodo più semplice e sicuro per andare in recovery? Questo

GOOGLE Nexus 5

Androidiano L'avatar di dmarone31

Smartphone
    Nexus 5 32Gb Black Moto G 16

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Da oggi il BT ha smesso completamente di funzionare...non si attiva più! Che palle speriamo che sistemino al più presto!

Bisognerebbe provare a mettere il file Bluetooth.apk all'interno della Rom Cataclysm in quello della DroidKang e provare a flashare.
    OnePus 3
    Rom Stock
    Kernel Stock

Pebble Time

Sony Xperia Z3C
    Rom Stock
    Kernel Stock

Cubot V1

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Riflasha per sicurezza meglio se dopo un full wipe o almeno un wipe system cache e Dalvik
    Il metodo più semplice e sicuro per andare in recovery? Questo
    Ok, riptistinato tutto, 10 frustate per la sparata della recovery

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Il pie lo ha la Slim e sono fiducioso che nella v20 venga implementato. A sera ci arrivi, dicende dall'uso che ne fai. Sono Stati postati numerosi screen....
    L'importante è che non posti più il grafico con le 9 ore di schermo, 7 di cui con la cpu a 300mhz (il che sai benissimo cosa significhi ) credo alle tue 6 ore e passa, ma non a quello.

Pagina 174 di 265 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio