CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 265 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2648
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.2] ★★★ DroidKang ★★★ [HALO][CM11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Tutto presente ma con più velocità
    piu velocità rispetto a cosa? La droidkang? E come autonomia come va? io droidkang + elementalX tutto lasciato di default arrivo a 5 ore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave Visualizza il messaggio
    piu velocità rispetto a cosa? La droidkang? E come autonomia come va? io droidkang + elementalX tutto lasciato di default arrivo a 5 ore
    Sì è molto più veloce della droidkang, per l'autonomia è ancora presto ma non sembra male

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Sì è molto più veloce della droidkang, per l'autonomia è ancora presto ma non sembra male
    Spetta! È più veloce perché è settata a 1267 Min mentre la droidkang a 300mhz, c'è un differenza eh.... Setta la CPU a 1267 pure sulla droidkang e vedi che non è poi tanto veloce questa anzi nei menù a volte scatta
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Spetta! È più veloce perché è settata a 1267 Min mentre la droidkang a 300mhz, c'è un differenza eh.... Setta la CPU a 1267 pure sulla droidkang e vedi che non è poi tanto veloce questa anzi nei menù a volte scatta
    è settata acnhe la mahdi a 300. solo che ha mpdecision attivo e trickstermod ti fa vedere 1267 ma in realtà va a 300 minimo... ma la stai provando col kernel di default?
    Ultima modifica di safendi; 06-03-14 alle 18:58

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io però la droidkang non la trovo affatto lenta, chissà come mi sembrerà questa Mahdi...

Vado un attimo OT, che voi sappiate esiste un modo per provare una rom, senza installarla sul terminale? Magari con un emulatore su PC...

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

io però la droidkang non la trovo affatto lenta, chissà come mi sembrerà questa Mahdi...

Vado un attimo OT, che voi sappiate esiste un modo per provare una rom, senza installarla sul terminale? Magari con un emulatore su PC...
    fai un nandroid backup e la installi, ci stai 5 min per fare tutto, se non ti piace torni stock.
    non credo si possa fare quello che chiedi tu ed anche stesso riusciresti solo a vedere i menu perchè ovviamente le prestazioni in emulazione sono molto basse.

io invece mi chiedevo se posso usare un mio nandroid backup su un altro nexus 5. Mi risparmierei di risettare tutte le impostazioni su un altro terminale

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

fai un nandroid backup e la installi, ci stai 5 min per fare tutto, se non ti piace torni stock.
    non credo si possa fare quello che chiedi tu ed anche stesso riusciresti solo a vedere i menu perchè ovviamente le prestazioni in emulazione sono molto basse.

io invece mi chiedevo se posso usare un mio nandroid backup su un altro nexus 5. Mi risparmierei di risettare tutte le impostazioni su un altro terminale
    Devo documentarmi su questa cosa non so nemmeno da cosa cominciare per farne uno.

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Devo documentarmi su questa cosa non so nemmeno da cosa cominciare per farne uno.
    Mi sa che ti conviene leggere qualche guida base sul modding, il nandroid si fa dalla recovery, ovviamente la procedura precisa a seconda della recovery che monti
    Ultima modifica di fabioo123; 06-03-14 alle 20:12

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    In parte è come dici tu, però anche qui quando non serve la rom scende a 300,ti posto uno screen uploadfromtaptalk1394132987445.jpg

Edit:scusate il doppio post
    Ultima modifica di fabioo123; 06-03-14 alle 20:13

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

A dire il vero esiste il multirom,
    che permette di avviare più rom a scelta e completamente funzionanti sul telefono,
    a me non piace molto come sistema e quindi se le devo provare le installo e basta,per poi eventualmente ripristinare,
    però in effetti ci si perde del tempo....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Pagina 208 di 265 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio