piu velocità rispetto a cosa? La droidkang? E come autonomia come va? io droidkang + elementalX tutto lasciato di default arrivo a 5 ore
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
io però la droidkang non la trovo affatto lenta, chissà come mi sembrerà questa Mahdi...
Vado un attimo OT, che voi sappiate esiste un modo per provare una rom, senza installarla sul terminale? Magari con un emulatore su PC...
fai un nandroid backup e la installi, ci stai 5 min per fare tutto, se non ti piace torni stock.
non credo si possa fare quello che chiedi tu ed anche stesso riusciresti solo a vedere i menu perchè ovviamente le prestazioni in emulazione sono molto basse.
io invece mi chiedevo se posso usare un mio nandroid backup su un altro nexus 5. Mi risparmierei di risettare tutte le impostazioni su un altro terminale
In parte è come dici tu, però anche qui quando non serve la rom scende a 300,ti posto uno screen uploadfromtaptalk1394132987445.jpg
Edit:scusate il doppio post
Ultima modifica di fabioo123; 06-03-14 alle 20:13
A dire il vero esiste il multirom,
che permette di avviare più rom a scelta e completamente funzionanti sul telefono,
a me non piace molto come sistema e quindi se le devo provare le installo e basta,per poi eventualmente ripristinare,
però in effetti ci si perde del tempo....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso