Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mista5891
cioè? ke significa? cosa dovrei fare precisamente?
Scrivere in un unico post e mettere le immagine in spoiler.
Detto terra terra modifica uno dei 3 post e copiaci gli altri 2
-
Quote:
S_mario
Scrivere in un unico post e mettere le immagine in spoiler.
Detto terra terra modifica uno dei 3 post e copiaci gli altri 2
come li elimini gli altri due?
-
Quote:
mista5891
come li elimini gli altri due?
Da PC in modalità avanzata in basso a SX ce un pulsante per eliminare il post
-
non sono a pc. ma dal nexus. non sono a casa quindi non ho un pc a portata di mano.
ma gli hai dato un occhiata?
come posso risolvere?
-
Raga ma è uscita la V3.1 e 3.2 ma non riesco a scaricarle, l'aggiornamento da telefono quando vado su ota non parte!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
È uscito un altro problema, mi esce un errore sistemui e continua ad uscire e diventa tutto inutilizzabile! Già installata e disinstallata molte volte e quando installo Wechat inizia ad uscire! Almeno credo sia quello! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? È una bella rom e molto prestante ma così, se non trovo una soluzione, dovrò toglierla, mi va bene che ho Multirom!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
confermo per la fotocamera, succede solo quando e in hdr+, ma la foto viene scattata giusta
Quote:
AlexC1984
Non saprei sono solo al primo ciclo e al momento non direi, comunque lo sviluppatore consiglia governor-ubermand e schedular-bfq, io stò provando cosi'.
Piccolo bug che ho notato ma che avvevo visto anche nella unofficial è che una volta ogni tanto quando apro la fotocamera diciamo che sembra essere in una sorta di 16:9... poi la riapro e tutto torna a immagine normale...
vi capita qualche volta fc impostazioni?
se avete sincronizzato qualche video con drive verificate la memoria sd cosa fa? la mia e impazzita,continuava a darmi libera-piena
-
Io ho la 3.2 del 18/07 l unica cosa é google now che dice non disponibile nel mio paese ho già cambiato gapps ma nulla
-
Quote:
frog67
Io ho la 3.2 del 18/07 l unica cosa é google now che dice non disponibile nel mio paese ho già cambiato gapps ma nulla
il mio funziona perfettamente, ho anche nova launcher e funziona anche dalla home
e attiva la geocalizzazione?
metti degli screenshot,
-
1 allegato(i)
Quote:
alex71184
il mio funziona perfettamente, ho anche nova launcher e funziona anche dalla home
e attiva la geocalizzazione?
metti degli screenshot,
Si é attiva ma nella stock andava comunque Allegato 116765