Visualizzazione stampabile
-
-
Mi sto perdendo tra le mille mila features di questa rom! Fantastica! Spero che con il tempo tutte queste features non provochino rallentamenti o cose simili!
-
Salve ragazzuoli.. Che kernel ci abbinate voi? Conviene cambiare lo stock? Magari elementalX ...
-
Prova a fare un paio di giorni con quello stock magari prima di decidere..io Sto tenendo quello proprietario al momento, uber mi sembra si chiami
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Prova a fare un paio di giorni con quello stock magari prima di decidere..io Sto tenendo quello proprietario al momento, uber mi sembra si chiami
Quote:
Pusherino
Salve ragazzuoli.. Che kernel ci abbinate voi? Conviene cambiare lo stock? Magari elementalX ...
È uber ma modificato in modo strano. Vi consiglio di flashare Uber quello originale che trovate su XDA
-
Quote:
SPAstef
È uber ma modificato in modo strano. Vi consiglio di flashare Uber quello originale che trovate su XDA
Io l'avevo flashato solo che avevo consumi piú alti...
-
Provenendo dalla 3.0 stabile posso fare un dirty flash? (cache/dalvik)
Da problemi quest'ultima nightly?
-
Quote:
dartho19
Provenendo dalla 3.0 stabile posso fare un dirty flash? (cache/dalvik)
Da problemi quest'ultima nightly?
Problemi non ne da. Diciamo che essendo passate un po' di versioni... Forse è meglio anche un wipe data.
-
Quote:
M1keLe
Io l'avevo flashato solo che avevo consumi piú alti...
Potete cortesemente mettere un link per il Kernel corretto?
Non vorrei prendere una versione errata.
Grazie mille
-
Quote:
bix66
Potete cortesemente mettere un link per il Kernel corretto?
Non vorrei prendere una versione errata.
Grazie mille
Non posso perche io ne ho presa una a caso... Ho scelto la Linaro... Mi ispirava il nome :P rotfl