Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mista5891
come sta messa coi consumi?
Mi sembrano nella media, io arrivo a fine giornata con più di 4h di schermo. Ma questa è una cosa soggettiva.
-
Quote:
fabioo123
Mi sembrano nella media, io arrivo a fine giornata con più di 4h di schermo. Ma questa è una cosa soggettiva.
Confermo..io ho la 3.1 stable e va che è una meraviglia..consumi e prestazioni al top..
-
Quote:
frank87
Confermo..io ho la 3.1 stable e va che è una meraviglia..consumi e prestazioni al top..
Fai un piacere? Vai su impostazioni/ opzioni sviluppatori/ e flag su enable quick boot mode!! E poi prova a vedere se il power off funziona?
-
Quote:
alex71184
Fai un piacere? Vai su impostazioni/ opzioni sviluppatori/ e flag su enable quick boot mode!! E poi prova a vedere se il power off funziona?
Sono andato nel percorso da te scritto ma non trovo la voce enable quick boot..
-
Quote:
frank87
Sono andato nel percorso da te scritto ma non trovo la voce enable quick boot..
Ha si!!!! Lo hanno introdotto nella night della 3.2:D
-
se attivo il Quick boot il telefono non si spegne. Non mi funzionava nemmeno sulla mahdi. Può essere perché ho attivo il multirom?
-
La tastiera in swipe crasha per il resto tutto ok.c è qualche impostazione da mettere o qualche fix?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioo123
se attivo il Quick boot il telefono non si spegne. Non mi funzionava nemmeno sulla mahdi. Può essere perché ho attivo il multirom?
No e un bug
-
Link all'ultima nightly
http://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567716254
Non so se era già presente ma nel menu impostazioni hanno implementato il tasto cerca che permette di trovare qualsiasi impostazione senza uscire pazzo nei vari menu. Molto utile!
-
In quella del 15-7 il tasto c è già! Domani vedo di aggiornarla anche io
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App