Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trbandrea
In quella del 15-7 il tasto c è già! Domani vedo di aggiornarla anche io
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Allora non lo avevo notato io :) sbaglio o nessuna rom ha questa funzione?
-
Quote:
fabioo123
Sbagli!! Anche altre rom hanno questa funzione?
-
Sono fermo alla 3,1 del 8/7, per aggiornare basta wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non dovresti avere problemi, prova poi se vedi che c'è qualche bug anamalo allora fai un full wipe.
A me personalmente piace sempre partire da un installazione pulita.
L'ultima nigthly va che è una meraviglia...
-
Quote:
fabioo123
Di sicuro ce l'ha la mahdi e poi non so quale altra
-
Ragazzi, nella lista delle features leggo che stranamente è presente halo e non hover. Qualcuno che usa questa ROM mi puoi dire quale dei due c'è? Casomai semplicemente non è stata aggiornata la features list.
-
Quote:
wmet
Ragazzi, nella lista delle features leggo che stranamente è presente halo e non hover. Qualcuno che usa questa ROM mi puoi dire quale dei due c'è? Casomai semplicemente non è stata aggiornata la features list.
Sono presenti entrambi..
-
Quote:
wmet
E' presente Halo, Heads Up e Hover...
-
Ho aggiornato alla 3.2 e messo l'ultima nightly..tutto perfetto..rom ottima come sempre
-
Io sono al primo ciclo di carica dell'ultima nightly e sono quasi a 4h di schermo col kernel stock uber, sicuramente come dicevo qualche post sopra con il code blue si ottengono risultati ancora migliori ma l'uber rimane più fluido...