L'aggiornamento da una versione precedente si fa con i normali wipe? O devo formattare e flashare da zero?
Visualizzazione stampabile
Comunque complimenti nessuno che risponda ...
Allora per Stefano fas : guarda la pagina del linearboost li ci sono delle gapps che vanno bene ...prendi le aosp
Per speciale one1992: io faccio sempre fullwipe ma di solito se hai una versione precedente con la stessa versione di android si fa il flash con la pulizia semplice. Se vieni da KitKat fullwipe
Grazie mille, gentilissimo. Le ho trovate ieri, subito dopo la richiesta di aiuto. L'ho flashata e purtroppo ho dovuto toglierla perchè con la rom del 23 non riuscivo a telefonare. Mi chiedeva nelle primissime schermate iniziali se volevo configurare il terminale per la modalità telefono (o qualcosa di simile), ma falliva ogni volta e mi invitava a saltare questo passaggio per farlo poi a configurazione finita. Ho tentato tante e tante volte ma non ci sono riuscito. Stranamente lo faceva con la rom del 23/11 Con la precedente no. Peccato perché la liquidsmooth è una delle mie preferite...
Si è un problema riscontrato da molti...l ho provata anche io ed effettivamente ho il tuo stesso comportamento nella accensione e nella avvio della ROM... Ho letto su xda che risolveranno al più presto ...pensano sia colpa di un tweak
È uscita una rom Lollipop? La prima versione l'avevo provata ma non era bella come la kk !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
http://www.drdevs.com/devs/teamliquid/Nightly/Nexus_5/
È uscita da un po' la versione Lollipop, aggiornate l'op e il titolo :D
Qualcuno l'ha provata?
Con multirom non sembra funzionare..non riesce a flasharsi
OP Aggiornata...
@Miciox, mi aggiorni il titolo ? Grazieee
[ROM] [5.0.1_r1] [OFFICIAL] [NIGHTLY] LiquidSmooth v4.0 - Hammerhead
Messa su oggi la rom, niente male
Kernel Elementalx 2.05
Verisione rom del 22/12
Allegato 131104 Allegato 131105Allegato 131106
Allegato 131107 Allegato 131108
Come consumi come va?
Scusa il ritardo
Non posso dirti molto sui consumi perchè uso Elementalx e non brilla per i consumi...
La rom l'ho messa stamani appena faccio qualche ciclo di ricarica faccio screen sui consumi ;)
Ma ho preferito mettere su questa rom perchè lollipop è tutto troppo white per i miei gusti...
Quando uso il cel al buio il bianco lo trovo un pò fastidioso, la rom per adesso è stabile e non presenta difetti
Poi è ricca di personalizzazioni, ed è molto veloce, ho messo su il launcher google now, la rom di default ha il launcher3
Qualcuno la ha provata con multirom?
Sapete dirmi se l'otg funziona di default oppure ho sempre bisogno di una app secondaria tipo stick mount?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ma novità su Lollipop? sulla rete ho trovato che c'è una versione non ufficiale.. voi avete esperienze?
Qui trovi le versioni ufficiali, l'ultima, quella che sto utilizzando io è dell'11 febbraio e va benissimo... index · powered by h5ai 0.26.1+136~08cd031 (http://larsjung.de/h5ai/)
io l'ho installata in multirom, e flashato le PA Gapps, però in multirom a me personalmente restava ferma in bootloop poi dopo aver seguito questa procedura è andato tutto ok:
Ciao ragazzi qualcuno sa come risolvere il problema della connessione dati che si stacca quando effettuo una chiamata?
Per poi riattivarsi quando chiudo la telefonata...
Sono ancora con la liquid 3.2 su base KK e banda base M8974A-2.0.50.1.17.....
Grazie in anticipo
Dimenticavo che ho il 4G di Vodafone...