Nameless o Vanir
Visualizzazione stampabile
Provato la vanir e x me era ottima
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Strano io la uso da mesi e non ho questi problemi... interruzioni di system ui me ne capiterà 1 a settimana e direi che è sopportabile.[/QUOTE]
1 a settimana direi non è sopportabile x nnt. Cmq pure a me è capitato , parecchie volte
Provata la vanir ieri sera, ma faceva un po pena...
Ragazzi mettete la linearboost rotfl se la purity non va
Al momento ho in test la Linear di Crostantin e Hottix, ci tornerò in seguito ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8bef640fa9.jpg
Direi ottimo risultato tutto in 3g
1 a settimana direi non è sopportabile x nnt. Cmq pure a me è capitato , parecchie volte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ehi ehi ehi! Cos'è tutto questo OT? Dovete postare in "discussione e consigli ROM/kernel" non qui!
Ragazzi io con questa ROM ultimamente ho problemi di ricezione..succede anche a voi? Praticamente dopo tot tempo che rimane spenta la connessione o spento il telefono non riaggancia più il 3g per lungo tempo, è solo da poco che lo fa,del resto non mi lamenterei..avete idee?
Ma come mai solo a me la durata di questa ROM è pessima?
Per aggiornare wipe cache e dalvilk? Comunque il post in prima pagina è abbastanza disordinato e brutto mancano dei link
col system ripulisce le app? Perché io ho alcune app che vanno in crash e penso dipenda dal fatto che è 6 mesi che faccio dirty flash... e installo di tutto...
Le App di sistema quindi le gapps.
Se fai pure il Wipe system allora devi flashare rom e gapps.
Se vuoi fare una pulizia completa, consigliata se hai problemi, allora fa pure il Wipe data, preventivamente ti Fai un backup con titanium delle sole app utente, poi un nandroid,
Flash rom
Flash gapps
Flash eventuale kernel custom
Ripristini il backup con Titanium, se lo fai in zip puoi flasharlo da recovery dopo le gapps
Ciao Belli! Non so se succede anche a voi ma con l'ultimo aggiornamento di chrome beta, l'app si apre sempre in finestra!!! :(
Ciao ragazzi nel download delle Nightly mi rimanga ad un sito, ma mi scarica il file .Tar, qualcuno sa dove si può trovare la versione del 12-10 in zip? Grazie
Secondo o 3 post trovi il link da xda, da li nel primo post i link al download
Ma non capisco perché mi scarica un file Nexus_5.tar!non che si blocca il download. 😥😥😥
Ok grazie Pado11! Ma perché a me scarica il .Tar?
Io scarico con il nexus! Ho scaricato dal tuo link e tutto ok, a parte che l'ho installata, parte ma non prende la rete telefonica! Qualcuno usa la Nightly del 12-10 e funziona?
A me funziona
A me niente, installata più volte, fatti i wipe, ma non c'è verso!M1keLe tu la usi con Multirom? Non vorrei sia quello il problema! Ps. Dimenticavo che non mi funziona nemmeno la galleria ed esce il messaggio appena il telefono parte!
A me causava riavvi continui del telefono (uno ogni 3-4 minuti).. Sono tornato alla versione di settembre. Quando avrò più tempi andrò a sbirciare su xda per vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema..
A me l'ultima fa qualche FC ma tutto sommato è sopportabile..pensavo sparissero perché stavolta ho fatto un'istallazione pulita..boh..
salve ragazzi volevo avere delle info circa questa ROM che mi è stata consigliata da un utente del forum... qualcuno di buona volontà potrebbe illustrarmi quali sono le principali caratteristiche di questa ROM e quali le sue funzionalità?? io provengo dalla purity e devo dire che mi trovo davvero molto bene ma tuttavia a me piace cambiare spesso per dare vari giudizi e l'utente che mi ha consigliato questa ROM come principali caratteristiche mi ha detto che è molto customizzabile ed ha una buona durata della batteria grazie :)... Inoltre per passare da una ROM ad un altra per "pulire" al meglio il device ed avere un installazione pulita volevo fare un ripristino ai dati di fabbrica o mi consigliati i soliti tre wipe grazie ancora
Testata, non l'ho sopportata per più di un paio d'ore. Odio profondo per le frecce di navigazione nelle app di editor testuale. Non sono stato capace in alcun modo di utilizzare il Google Now Launcher. Mi sono innervosito e l'ho tolta. Ora sto testando la MIUI. La rom comunque è molto reattiva ma implementa caratteristiche che io non ho gradito molto. Aspetto con ansia Android L (come tutti credo hahah)
Se qualcuno ha consigli da darmi su come sistemare la rom sono tutto orecchie e voglioso di sapere anche perchè ne parlano molti molto bene.
purtroppo il google now launcher nemmeno io sono riuscito a farlo funzionare. La rom in se non è male, ma al momento mi scoccio di cambiare e rifare tutto daccapo ( ne ho provate già 12). Ormai manca poco ad L, piallo quando uscirà Lollipop
Passo ad L con lo zip della preview
Per il momento se ti affidi allo zip ti conviene rimanere dove Sei..
Ma quando installate mettete come lingua : Italiano (Italia)? Perché con le altre, come per esempio: Italiano ;non va!
Ragazzi io la uso da un po e secondo me è stupenda! Non vedo l'ora che esca con Android L!
Io utilizzo Lollipop da 2 giorni, molto bellino e prestante, ma come batteria non e' paragonabile a questa! Le personalizzazioni non le considero visto che non ce n'e', ma deve ancora uscire quindi e' logico! Ad oggi questa e' la miglior rom, a mio parere, che si possa avere!
Come faccio a togliere la modalita floating??? L'ho impostata x sbaglio
Il problema è che non la trovo neanche li