Nameless o Vanir
Visualizzazione stampabile
Provato la vanir e x me era ottima
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Strano io la uso da mesi e non ho questi problemi... interruzioni di system ui me ne capiterà 1 a settimana e direi che è sopportabile.[/QUOTE]
1 a settimana direi non è sopportabile x nnt. Cmq pure a me è capitato , parecchie volte
Provata la vanir ieri sera, ma faceva un po pena...
Ragazzi mettete la linearboost rotfl se la purity non va
Al momento ho in test la Linear di Crostantin e Hottix, ci tornerò in seguito ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8bef640fa9.jpg
Direi ottimo risultato tutto in 3g
1 a settimana direi non è sopportabile x nnt. Cmq pure a me è capitato , parecchie volte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ehi ehi ehi! Cos'è tutto questo OT? Dovete postare in "discussione e consigli ROM/kernel" non qui!
Ragazzi io con questa ROM ultimamente ho problemi di ricezione..succede anche a voi? Praticamente dopo tot tempo che rimane spenta la connessione o spento il telefono non riaggancia più il 3g per lungo tempo, è solo da poco che lo fa,del resto non mi lamenterei..avete idee?
Ma come mai solo a me la durata di questa ROM è pessima?
Per aggiornare wipe cache e dalvilk? Comunque il post in prima pagina è abbastanza disordinato e brutto mancano dei link
col system ripulisce le app? Perché io ho alcune app che vanno in crash e penso dipenda dal fatto che è 6 mesi che faccio dirty flash... e installo di tutto...
Le App di sistema quindi le gapps.
Se fai pure il Wipe system allora devi flashare rom e gapps.
Se vuoi fare una pulizia completa, consigliata se hai problemi, allora fa pure il Wipe data, preventivamente ti Fai un backup con titanium delle sole app utente, poi un nandroid,
Flash rom
Flash gapps
Flash eventuale kernel custom
Ripristini il backup con Titanium, se lo fai in zip puoi flasharlo da recovery dopo le gapps