Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelfio2085
Il problema è che non la trovo neanche li
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Strano... Ci dovrebbe essere. Forse l'hanno cambiata negli ultimi aggiornamenti... Se proprio non la vuoi devi riflashare la ROM dopo un wipe /data
-
Quote:
SPAstef
[quote name="stelfio2085" post=6218975]Il problema è che non la trovo neanche li
Androidiani App
Strano... Ci dovrebbe essere. Forse l'hanno cambiata negli ultimi aggiornamenti... Se proprio non la vuoi devi riflashare la ROM dopo un wipe /data[/QUOTE]
Addirittura????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Possibile che nessuno lo sa???
-
Nessuna risposta!!??
-
Quote:
stelfio2085
Quella con lo swipe a SX sui recenti?
-
Quote:
stelfio2085
Si
-
Quote:
stelfio2085
Backup e ripristino ultima voce spunta entrambi. Vai su recenti e al primo swipe ti richiede se vuoi attivare la modalità floating. Scusa il ritardo ma non lo trovavo più neppure io
-
Quote:
M1keLe
[quote name="stelfio2085" post=6221808]Si
Androidiani App
Backup e ripristino ultima voce spunta entrambi. Vai su recenti e al primo swipe ti richiede se vuoi attivare la modalità floating. Scusa il ritardo ma non lo trovavo più neppure io[/QUOTE]
Sei un grande!!!!! L'ho tolta!!! Ti ringrazio tantissimo ahahahaha
-
Ragazzi ma la funzione "total blackout "che cosa fa?
-
Quote:
junki
Ragazzi ma la funzione "total blackout "che cosa fa?
Fa diventare nero il colore di sistema (invece che grigio)
-
Ciao a tutti, vorrei cambiare rom e ne sto valutando diverse. :) Mi interessa un buon compromesso tra batteria e prestazioni.
La Liquid ha dinamic status bar e lockscreen notification? La batteria come va? Consigliate kernel custom?
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao a tutti, vorrei cambiare rom e ne sto valutando diverse. :) Mi interessa un buon compromesso tra batteria e prestazioni.
La Liquid ha dinamic status bar e lockscreen notification? La batteria come va? Consigliate kernel custom?
Dinamic status bar non so cosa sia, ma visto che ha mille opzioni l'avrà sicuramente, lockscreen notifications si, la batteria io mi trovo bene, nella media con le altre rom, ma questa rom è quella che mi dà più fluidità e reattività di qualsiasi altra, come kernel ho l'uber che ha già di base ho se vuoi più durata batteria molto consigliato il code blue kernel...
-
Quote:
AlessandraSPlus
La dinamica non c'è ma puoi ovviare con il modulo tinted status bar
-
Ragazzi ho provato ad installare le ultime 3 release di questa Rom, ma in entrambe non mi prende la linea telefonica e mi fa un errore sulla galleria! A qualcuno è successo?
-
Quote:
paolobroker
Ragazzi ho provato ad installare le ultime 3 release di questa Rom, ma in entrambe non mi prende la linea telefonica e mi fa un errore sulla galleria! A qualcuno è successo?
Androidiani App
Io ho qualche problemino di ricezione, questo si..il riaggancio è molto lento..ma il resto no.. E so per certo che non è la base band perché non lollipop non avevo questi problemi
-
A me proprio niente invece! Ho provato più volte ad installarla ma non aggancia la rete mai e mi fa un errore sulla galleria! Proprio non vuole funzionare non capisco cosa possa essere!
-
Quote:
paolobroker
A me proprio niente invece! Ho provato più volte ad installarla ma non aggancia la rete mai e mi fa un errore sulla galleria! Proprio non vuole funzionare non capisco cosa possa essere!
Androidiani App
Hai fatto full wipe classico?
-
Quote:
paolobroker
Androidiani App
Sera ragazzi...sapete che questa rom mi da questo problema?
La installo come secondaria in Multirom, flasho giusto le Gapps e Bum niente rete e errore di galleria..quello che ho notato nell'Info della rom che come versione baseband dice sconosciuta boooooooh...
Sapete aiutarmi/aiutarci? :(
-
Nessuna soluzione al problema? Vorrei aggiornarla ma si blocca tutto! Niente rete, problema galleria ecc. Nessuno ci aiuta?
-
Quote:
paolobroker
Nessuna soluzione al problema? Vorrei aggiornarla ma si blocca tutto! Niente rete, problema galleria ecc. Nessuno ci aiuta?
Androidiani App
Full wipe e reflash non va?
-
Io la installo con multirom e non c'è verso! Quella del 15-09 si installa e va, ma tutte le successive niente! Ho provato a installare quella del 15-09 e sopra le altre ma si blocca comunque! Non capisco che cosa possa non andare bene!
-
Quote:
paolobroker
Io la installo con multirom e non c'è verso! Quella del 15-09 si installa e va, ma tutte le successive niente! Ho provato a installare quella del 15-09 e sopra le altre ma si blocca comunque! Non capisco che cosa possa non andare bene!
Androidiani App
Rimuovi la ROM e fai un flash pulito
-
Ho fatto un anzi più flash puliti ma non c'è verso, allora ho voluto provare mettendo la versione che funziona sotto! A questo punto non vorrei sia multirom!
-
Quote:
paolobroker
Ho fatto un anzi più flash puliti ma non c'è verso, allora ho voluto provare mettendo la versione che funziona sotto! A questo punto non vorrei sia multirom!
Androidiani App
Probabile... Che ROM hai come primaria?
Hai provato a mettere la LS come primaria?
-
Per ora come primaria ho una lollipop che altrimenti non va se non come primaria, ma sono talmente curioso che quasi quasi la sposto e provo!
-
Quote:
paolobroker
Per ora come primaria ho una lollipop che altrimenti non va se non come primaria, ma sono talmente curioso che quasi quasi la sposto e provo!
Androidiani App
Strano... Tutte le lollipop che ho avuto vanno benissimo come secondarie...
-
Forse impostandola come primaria va! La sto scaricando ancora x' l'avevo pasticciata e riprovo! Ma spero vivamente che a breve uscirà la LS con Lollipop!
-
Quote:
paolobroker
Forse impostandola come primaria va! La sto scaricando ancora x' l'avevo pasticciata e riprovo! Ma spero vivamente che a breve uscirà la LS con Lollipop!
Androidiani App
Speriamo. È veramente un'ottima ROM (quando va)
-
Beh quello che posso dire io è che è la migliore che abbia usato! Infatti è l'unica che continuo ad avere! Non ho mai avuto problemi e gira che è una meraviglia! Ora se riesco a far funzionare la nuova versione ben venga!
-
La usavo molto spesso anche io, era molto buona , mi aveva stancato verso la fine ma forse è la malattia da flash, verrà aggiornata ad L??
-
C'è già una versione L...
-
Quote:
AlexC1984
C'è già una versione L...
Se è un'affermazione dove la troviamo la Liquidsmooth Android 5?
-
-
-
-
Appunto lo cercavo anche io
-
Quote:
SPAstef
C'è un changelog?
Quote:
junki
Appunto lo cercavo anche io
Ecco qua Changelog
-
come sta andando la liquid 4.0 ?
qualcuno la sta usando? che features ha per il momento?
index · powered by h5ai 0.26.0 ()
-
nessuno sa dare un giudizio su quest'ultima nightly?
-
Ragazzi, per le gapps, dove e quali scaricare?