Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma dove si cambia lo sfondo della lockscreen ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frog67
Ragazzi ma dove si cambia lo sfondo della lockscreen ?
Impostazioni - themes - lock screen wallpaper
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Grazie l unico posto dove stupidamente non avevo guardato ah la fretta...
-
Io continuo ad avere il bug della fotocamera che all'apertura l'immagine sembra allargata ma se scatto la foto viene fatta normalmente..se esco e rientro tutto torna normale..anche a voi fa cosí?
-
Quote:
frank87
Io continuo ad avere il bug della fotocamera che all'apertura l'immagine sembra allargata ma se scatto la foto viene fatta normalmente..se esco e rientro tutto torna normale..anche a voi fa cosí?
Ho provato adesso è da me va tutto bene, io però parlo della fotocamera stock
-
Quote:
frank87
Si... :(
-
Quote:
nicolovitello
Ho provato adesso è da me va tutto bene, io però parlo della fotocamera stock
Quindi non credo tu intenda la google fotocamera..ovvero quella nuova presente anche sul playstore..il problema infatti si verifica con questa..speriamo che venga risolto..
-
A me non lo fà più nell'ultima release, prima lo faceva solo quando aprivo la fotocamera con hdr attivo...
http://i61.tinypic.com/33vhw5s.png
Ottimi consumi con code blue kernel, secondo ciclo di carica quasi 3h di schermo acceso e sono al 42%...
-
Quote:
AlexC1984
A me non lo fà più nell'ultima release, prima lo faceva solo quando aprivo la fotocamera con hdr attivo...
http://i61.tinypic.com/33vhw5s.png
Ottimi consumi con code blue kernel, secondo ciclo di carica quasi 3h di schermo acceso e sono al 42%...
Si è vero lo fa con hdr attivo..io infatti quando apro l'app fotocamera disattivo l'hdr e tutto torna normale e poi lo riattivo..
Con la nuova release è stato tolto dsp manager a favore di viper..volevo sapere se qualcuno lo usa e mi può consigliare i settaggi senza far danno alle casse del nexus..