Test Antutu, che per quanto se ne dica, un minimo veritiero lo è, perchè io la differenza di reattività da una rom che mi fà 25000 ad una che mi fà più di 30000 la noto eccome:
http://i59.tinypic.com/ehgmpt.png
Con il suo kernel stock, Uber...
Visualizzazione stampabile
Test Antutu, che per quanto se ne dica, un minimo veritiero lo è, perchè io la differenza di reattività da una rom che mi fà 25000 ad una che mi fà più di 30000 la noto eccome:
http://i59.tinypic.com/ehgmpt.png
Con il suo kernel stock, Uber...
Raga è possibile mettere lo sfondo personalizzato nella lock screen?
EDIT: non riesco nemmeno a trovare la funzione che accende il display quando lo tiro fuori dalla tasca
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
sfondo personalizzato su theme
notification --- active display per accendere il display dopo averlo tolto dalla tasca
Però con active display si accende solo se ho notifiche, come faccio a metterlo che si accende sempre?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per quello che può valere 36K si fanno anche con la purity, a me interessa che sia fluida confermate?
http://s14.postimg.org/7qh1lxq81/Scr...3_17_18_35.png
caricare immagini
Prima di tutto attiva "opzioni sviluppatore", vai su impostazioni, info sul telefono, clicchi 7 volte su numero build, dopo di che ti ritrovi opzioni sviluppatore in impostazioni, da li trovi "seleziona runtime" clicchi su art, ti dirà che non è supportato ecc, non preoccuparti, dagli l'ok, si riavvierà il telefono e farà l'ottimizzazione delle app, durerà qualche minuto, ecco che sei in art. Non tutte le app però sono compatibili...
Per chi ha installato questa official, le vostre impressioni sui consumi? Secondo me consuma di più rispetto alla unofficial. Sbaglio?
Non saprei sono solo al primo ciclo e al momento non direi, comunque lo sviluppatore consiglia governor-ubermand e schedular-bfq, io stò provando cosi'.
Piccolo bug che ho notato ma che avvevo visto anche nella unofficial è che una volta ogni tanto quando apro la fotocamera diciamo che sembra essere in una sorta di 16:9... poi la riapro e tutto torna a immagine normale...
Allora ragazzi,rom bella fluida :) ma un clock speed a2,88 GHz non mi piace proprio :( non voglio friggere la CPU.
http://s13.postimg.org/790yme4wn/Scr...5_05_59_51.png
upload
Come gapps usate le liquid o le pa???
Appena installata! ottima rom, una delle migliori!!
cmq ho controllato con diversi programmi questo fatto delle speed a 2,88ghz e quello che ti dice il programma è la massimo frequenza supportata!
infatti la rom ha un kernel che permette di modificare lo speed clock e se vai nelle impostazioni è settata la massima a 2265mgz cioè quello di serie!
un'altra prova puoi farla aprendo l'app cpu-z e notare che le cpu non superano quella frequenza! :D
quindi ripeto ottima rom!!!! roftl roftl
ah, domanda : con l'update all'official vi funziona antutu ? a me non funziona anche dopo una spiallata con la factory (che ovviamente ho fatto per altri motivi)
Ha sempre funzionato e funziona tutt'ora sulla official... non saprei... l'hai ripristinato con titanium?
no no . Apk, ed ho la 3.1 official
edit: in download la 3.2
Anch'io ho la 3.1 e antutu funziona perfettamente... è uscita la 3.2? Vado a vedere che migliorie porta, io comunque sia nella official che nelle nigthly riscontro il solito piccolo bug, quando apro la fotocamera è come se avessi l'immagine allargata in 16:9, riaprendola tutto torna a dimensioni normali, qualcun'altro che ha lo stesso problema?
Strano perchè me lo fa entrambe le volte dopo due wipe completi...
Problemi con la fotocamera, fc improvvisi, cellulare che scalda come non mai...tornato di corsa alla slim
No io nessuno dei problemi da te citati, anzi temperature molto buone anche rispetto a mahdi ed altre rom, in più reattività che non ha eguali e buona durata batteria, l'unico problema che non sò se lo fà solo a me è l'immagine larga la prima volta che faccio partire la fotocamera...
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare. Nel menù delle app recenti ho impostato che facendo lo swipe verso sinistra si apre l app in floating mode, come si toglie adesso?
Il problema che ho elencato io è per forza della rom, le gapps sono sempre le stesse PA e le uso sempre e con altre rom non fanno quel difetto... su xda non mi hanno detto nulla... boh...
io ho risolto il crash di antutu. Con le Pa micro mai avuto un fc o crash.
Questa rom a mio avviso è fantastica..prestazioni e consumi al top..non ho riscontrato nessun problema fino ad ora..davvero soddisfatto
Io non ho il problema della fotocamera. Monto la versione 3.2 del 15 luglio (che qui sul forum non vedo)
Comunque consiglierei di aggiornare il titolo perché non si capisce che questo è il Topic della liquid smooth
quoto in pieno fabio
Ciao a tutti amici, monto questa rom da stanotte e mi sembra buona, ma non riesco ad abilitare Google now, mi dice non disponibile per il mio paese..
raga io ce l ho da una settimana. è sento tutti voi parlare bene dei consumi. quindi credo ke io sbagli in qualcosa perché tutti questi buoni consumi non li vedo. quindi qualcuno mi dice come lo avete settato per ottenere dei buoni consumi?
Chiedo se un moderatore gentilmente cambi il titolo del topic, oltre che nel primo post anche quello che visualizziamo nella pagina generale..
Grazie