Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
il mio funziona perfettamente, ho anche nova launcher e funziona anche dalla home
e attiva la geocalizzazione?
metti degli screenshot,
Ho fatto tutti i wipe sta volta anche wipe data ed ora va mi tocca reinstallare tutto .....
-
Che gapps hai messe? Metti le ultime pa
-
Quote:
frog67
Io ho la 3.2 del 18/07 l unica cosa é google now che dice non disponibile nel mio paese ho già cambiato gapps ma nulla
Ho avuto il tuo stesso problema... ho provato sia le gapps banks che le pa micro.
Ho risolto solo fashando la 3.1 official e non la 3.2 nightly.
-
Io ho la LS 3.2 con gapps full PA 20/07/14 e Kernel Linear 2.5 e funziona tutto tranne alcuni bug sopra citati
-
Ma il changelog di questa rom dove si trova?
-
Quote:
fabioo123
Ma il changelog di questa rom dove si trova?
https://www.dropbox.com/s/777ttjdcm8ft1tg/Changelog.txt
-
Ragazzi ma dove l'avete scaricata la 3.2?io non riesco nemmeno da xda! Qualcuno non può caricarla e mettere il link?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Neanche io riesco a scaricarla da xda..ma la 3.2 è una stable o una nightly?
-
Quote:
paolobroker
Ragazzi ma dove l'avete scaricata la 3.2?io non riesco nemmeno da xda! Qualcuno non può caricarla e mettere il link?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Originally Posted by*liquid0624*
https://www.mediafire.com/?7ac6em6olgw6w4h
http://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567715209
Temporary host for the 7/18/14 nightly
no changes that are visible
seems faster and smoother
-
Quote:
alex71184
Che gapps hai messe? Metti le ultime pa
Si messe quelle anche perché c é dentro quick office
-
Quote:
frog67
Si messe quelle anche perché c é dentro quick office
Prova ad aggiornarlo da qui
https://play.google.com/store/apps/d...droid.launcher
-
Quote:
alex71184
Grazie ma ora é già tutto aggiornato e funziona tutto anche il led notifiche pensa te con la stock non va per fortuna c é chi lavora meglio di google:D
-
Quote:
frog67
Grazie ma ora é già tutto aggiornato e funziona tutto anche il led notifiche pensa te con la stock non va per fortuna c é chi lavora meglio di google:D
Meglio cosi!!:D
Ringrazia con il tasto thanks
-
Quote:
frog67
Se questa ROM esiste il merito è in gran parte di Google.
-
Se qualcuno vuole provare
Questa ROM con questo kernel va benissimo, abbatte le temperature e migliora la batteria, liscia e reattiva. O messo questo kernel e non ho ancora avuto FC impostazione( non so se era dovuto al kernel)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
[KERNEL][N5][AOSP] Linear
-
Io abbinato all'ultima nightly 3.2 ho flashato il code blue kernel, sembra comportarsi molto bene con la liquidsmooth...
[KERNEL] [KK 4.4.4] [AOSP] [Code_Blue r209] … | Nexus 5 | XDA Forum
-
Qualcuno utilizza App setting su questa rom? A me non cambia i dpi delle singole applicazioni
-
Io mi sto trovando molto bene con la stable 3.1 del 13 luglio con il kernel della rom..la 3.2 porta miglioramenti? sennò aspetto la stable..
-
Quote:
frank87
Io mi sto trovando molto bene con la stable 3.1 del 13 luglio con il kernel della rom..la 3.2 porta miglioramenti sennò aspetto la stable..
Io non ho provato la 3.1, ma la 3.2 è perfetta. Non ho riscontrato bug ed è molto fluida. Io ho messo il kernel linear perché quello stock scaldava parecchio. Le prestazioni mi sembrano invariate
-
Quote:
fabioo123
Io non ho provato la 3.1, ma la 3.2 è perfetta. Non ho riscontrato bug ed è molto fluida. Io ho messo il kernel linear perché quello stock scaldava parecchio. Le prestazioni mi sembrano invariate
come sta messa coi consumi?
-
Quote:
mista5891
come sta messa coi consumi?
Mi sembrano nella media, io arrivo a fine giornata con più di 4h di schermo. Ma questa è una cosa soggettiva.
-
Quote:
fabioo123
Mi sembrano nella media, io arrivo a fine giornata con più di 4h di schermo. Ma questa è una cosa soggettiva.
Confermo..io ho la 3.1 stable e va che è una meraviglia..consumi e prestazioni al top..
-
Quote:
frank87
Confermo..io ho la 3.1 stable e va che è una meraviglia..consumi e prestazioni al top..
Fai un piacere? Vai su impostazioni/ opzioni sviluppatori/ e flag su enable quick boot mode!! E poi prova a vedere se il power off funziona?
-
Quote:
alex71184
Fai un piacere? Vai su impostazioni/ opzioni sviluppatori/ e flag su enable quick boot mode!! E poi prova a vedere se il power off funziona?
Sono andato nel percorso da te scritto ma non trovo la voce enable quick boot..
-
Quote:
frank87
Sono andato nel percorso da te scritto ma non trovo la voce enable quick boot..
Ha si!!!! Lo hanno introdotto nella night della 3.2:D
-
se attivo il Quick boot il telefono non si spegne. Non mi funzionava nemmeno sulla mahdi. Può essere perché ho attivo il multirom?
-
La tastiera in swipe crasha per il resto tutto ok.c è qualche impostazione da mettere o qualche fix?
-
Quote:
fabioo123
se attivo il Quick boot il telefono non si spegne. Non mi funzionava nemmeno sulla mahdi. Può essere perché ho attivo il multirom?
No e un bug
-
Link all'ultima nightly
http://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567716254
Non so se era già presente ma nel menu impostazioni hanno implementato il tasto cerca che permette di trovare qualsiasi impostazione senza uscire pazzo nei vari menu. Molto utile!
-
In quella del 15-7 il tasto c è già! Domani vedo di aggiornarla anche io
-
Quote:
trbandrea
In quella del 15-7 il tasto c è già! Domani vedo di aggiornarla anche io
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Allora non lo avevo notato io :) sbaglio o nessuna rom ha questa funzione?
-
Quote:
fabioo123
Sbagli!! Anche altre rom hanno questa funzione?
-
Sono fermo alla 3,1 del 8/7, per aggiornare basta wipe cache e dalvik?
-
Non dovresti avere problemi, prova poi se vedi che c'è qualche bug anamalo allora fai un full wipe.
A me personalmente piace sempre partire da un installazione pulita.
L'ultima nigthly va che è una meraviglia...
-
Quote:
fabioo123
Di sicuro ce l'ha la mahdi e poi non so quale altra
-
Ragazzi, nella lista delle features leggo che stranamente è presente halo e non hover. Qualcuno che usa questa ROM mi puoi dire quale dei due c'è? Casomai semplicemente non è stata aggiornata la features list.
-
Quote:
wmet
Ragazzi, nella lista delle features leggo che stranamente è presente halo e non hover. Qualcuno che usa questa ROM mi puoi dire quale dei due c'è? Casomai semplicemente non è stata aggiornata la features list.
Sono presenti entrambi..
-
Quote:
wmet
E' presente Halo, Heads Up e Hover...
-
Ho aggiornato alla 3.2 e messo l'ultima nightly..tutto perfetto..rom ottima come sempre
-
Io sono al primo ciclo di carica dell'ultima nightly e sono quasi a 4h di schermo col kernel stock uber, sicuramente come dicevo qualche post sopra con il code blue si ottengono risultati ancora migliori ma l'uber rimane più fluido...