Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frog67
Io dal link non riesco a scaricare nulla mi apre di tutto tranne i download secondo me ci stanno giocando per avere qualche fondo inoltre ne esistono svariate versioni tarocco voi avete qualche link affidabile ?
Link alle ultime nightly:
http://www.androidfilehost.com/?a=sh...les&flid=16838
-
Quote:
frank87
Esattamente..provala e non te ne pentirai..
Questa procedura vale per qualsiasi ROM??
-
Quote:
frank87
Bene grazie quindi l ultima é del 25/07 altro che 28 o 27 ......
-
Quote:
frank87
Effettivamente pure a me dice che non è disponibile nel mio paese..ci ho fatto caso solo ora in quanto non lo uso..infatti ho provato il launcher google(io uso nova) e non c'è la schermata di google now facendo lo swipe a sinistra..la funzione ok google inveve funziona sia offline che online..ho provato a chiedere di chiamare un contatto e ho chiesto le previsioni per domani e funziona..
Le stable sono release appunto stabili..vengono rilasciate ad esempio una volta al mese(o quando gli sviluppatori lo ritengono opportuno)..le nightly sono invece versioni con cadenza più o meno giornaliera che possono avere qualche bug ma in linea di massima si comportano come una stable..
Ho rifatto l'installazione da capo e ho risolto tutti i problemi. Nel settaggio iniziale ho fatto attenzione a mettere italiano(italia) e non solo italiano e immediatamente mi ha chiesto di installare google now. Adesso mi rimane un ultima cosa finalmente =) nel ricevere una chiamata a schermo sbloccato mi arriva una notifica non invadente e mi sta benissimo, a schermo spento invece il dialer prende l'intero spazio e va pure bene peccato per l'immagine quasi totalmente tagliata. non ho trovato un impostazione per poter cambiare ciò e gravity box non mi hai aiutato poiché anche settandolo non va. Ho notato che anche la ricerca degli aggiornamenti non va a buon fine.. ma forse è un problema dei loro server. Yu hai una soluzione per la foto del chiamante?
-
Quote:
NexusSam
Questa procedura vale per qualsiasi ROM??
Si vale per tutte le rom..ovvero se vuoi flashare una rom diversa fai un full wipe..se vuoi aggiornare l'attuale rom fai solo wipe cache/dalvik cache
Quote:
SpecialOne1992
Ho rifatto l'installazione da capo e ho risolto tutti i problemi. Nel settaggio iniziale ho fatto attenzione a mettere italiano(italia) e non solo italiano e immediatamente mi ha chiesto di installare google now. Adesso mi rimane un ultima cosa finalmente =) nel ricevere una chiamata a schermo sbloccato mi arriva una notifica non invadente e mi sta benissimo, a schermo spento invece il dialer prende l'intero spazio e va pure bene peccato per l'immagine quasi totalmente tagliata. non ho trovato un impostazione per poter cambiare ciò e gravity box non mi hai aiutato poiché anche settandolo non va. Ho notato che anche la ricerca degli aggiornamenti non va a buon fine.. ma forse è un problema dei loro server. Yu hai una soluzione per la foto del chiamante?
Per rimuovere la chiamata non invasiva c'è l'opzione apposita nelle impostazioni "telefono"..per la chiamata a schermo spento anche a me fa cosí..la ricerca aggiornamenti non funziona infatti per aggiornare devi fare tutto manuale..
-
Ok grazie ma comunque noto che i dati della musica galleria foto e robe varie mi rimangono sempre vero?
-
Quote:
NexusSam
Ok grazie ma comunque noto che i dati della musica galleria foto e robe varie mi rimangono sempre vero?
Certo foto musica e via dicendo fanno parte dell'internal storage..
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/30/e7ujutej.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/30/u8y7ugyn.jpg. Come vi sembra come durata? L'ho staccato dal caricabatterie 1 ora fa e l'ho usato in continuo mail/messaggi/youtube
-
Molto buona..potresti arrivare a 4h di schermo acceso..e non è affatto male..posta i consumi a fine giornata o quando arrivi al 15% per avere un quadro completo della durata..considera comunque che la durata effettiva la avrai tra un paio di cicli di ricarica completi..
-