Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
OK grazie, ma per google now ho fatto cosi e non va di nuovo
Ma in impostazioni google/ricerca e now ti compare la voce google now non è disponibile nel tuo paese?a me dava questo messaggio e ho risolto col metodo che ti ho spiegato..controlla se hai l'ultima versione di ricerca google installata..che gapps hai flashato?
-
Quote:
frank87
Ma in impostazioni google/ricerca e now ti compare la voce google now non è disponibile nel tuo paese?a me dava questo messaggio e ho risolto col metodo che ti ho spiegato..controlla se hai l'ultima versione di ricerca google installata..che gapps hai flashato?
Si compare quello, se provo a cambiarlo ora da che si è bloccata in modo anomalo...vabbe dai ne faccio a meno anche perché per il resto è perfetta
-
Ho riscoperto questa rom dopo molto tempo. Fantastica! La rimetto nella lista delle ROM preferite
-
Ragazzi ma l apk wheter liquid che serve il widget per il meteo nn c'è scusate!!!inoltre se lo disinstallo mi crash continuamente il processo system ui
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rokkaker
Ragazzi ma l apk wheter liquid che serve il widget per il meteo nn c'è scusate!!!inoltre se lo disinstallo mi crash continuamente il processo system ui
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io avevo provato a freezarlo e mi ha mandato in crash il systemui. Ti consiglio di non toccarlo.
-
uscita la versione 10/08.
Installata con dirty flash ma il telefono si pianta sull'animazione di avvio. Mi fate sapere se vi si installa correttamente o meno grazie ;)
P.S.: Downgrade alla versione precedente dove è stato anche fixato il problema delle ore di quiete
segnalato in precedenza.
Quote:
M1keLe
Scusate se impostate le "ore di quiete" su un determinato orario (es: 22:00 - 7:00) poi la suoneria vi si riattiva regolarmente oppure l'impostazione quiete vi rimane attiva anche oltre l'orario impostato? Problema solo mio?
Grazie.
-
Quote:
M1keLe
uscita la versione 10/08.
Installata con dirty flash ma il telefono si pianta sull'animazione di avvio. Mi fate sapere se vi si installa correttamente o meno grazie ;)
P.S.: Downgrade alla versione precedente dove è stato anche fixato il problema delle ore di quiete
segnalato in precedenza.
Io l ho messa con TWRP e boota perfettamente
-
Mi potete passare il link dell'ultima nightly? Non capisco perché l'host viene cambiato continuamente
-
Quote:
frog67
Io l ho messa con TWRP e boota perfettamente
Usi multirom?
Ultima Nightly
http://www.drdevs.com/devs/teamliquid/Nightly/Nexus_5/
-
Quote:
M1keLe