Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io sono fermo alla nightly del 3/08, ne sono uscite altre?
Versione del 24 appena montata e funziona perfettamente
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712462268
-
Quote:
fabioo123
Grazie. Esiste un changelog?
-
Quote:
SPAstef
Grazie. Esiste un changelog?
Puoi provare a cercare su xda. Purtroppo non esiste una pagina o un post dedicato al changelog (o almeno io non lo conosco).
Prima se non ricordo male su impostazioni, info sul telefono, c'era la sezione changelog che adesso non vedo più
-
Quote:
fabioo123
Puoi provare a cercare su xda. Purtroppo non esiste una pagina o un post dedicato al changelog (o almeno io non lo conosco).
Prima se non ricordo male su impostazioni, info sul telefono, c'era la sezione changelog che adesso non vedo più
Un'altra cosa. La ROM ha il kernel uber, ma non ha Fauxsound. Da XDA ho scaricato il kernel uber (ce ne sono millemila versioni, ho scelto la Linaro)
E ho notato che oltre al fauxsound, anche la fluidità migliora molto
-
Adesso la stò testando con il bricked kernel, vediamo, anche se con l'uber va benone.
-
Quote:
SPAstef
Un'altra cosa. La ROM ha il kernel uber, ma non ha Fauxsound. Da XDA ho scaricato il kernel uber (ce ne sono millemila versioni, ho scelto la Linaro)
E ho notato che oltre al fauxsound, anche la fluidità migliora molto
Io l'ho tenuta molto con il linear per tenere sotto controllo le temperature estive, adesso ho quello stock e mi trovo bene ma proverò il kernel uber quando posso, grazie dell'info
-
La nuova versione è ancora temata di rosso?
Inoltre sapete se nella ROM esiste un modo di togliere l'effetto di ombra nella schermata di blocco, mi piacerebbe che sia della stessa luminosità di quando è sbloccato.
-
Tema rosso è solo la liquidsmooth blood, la liquidsmooth normale anche ultima versione non è temata rossa...
-
Quote:
AlexC1984
Tema rosso è solo la liquidsmooth blood, la liquidsmooth normale anche ultima versione non è temata rossa...
Esatto, aggiungo che la versione blood è una versione rivisitata da uber in cui implementa principalmente le ultime novità del suo kernel, la base è sempre data dalle nightly (quelle blu per intenderci)
-
Per me è la miglior rom che ho usato fin'ora, voi che impostazioni avete settato nel kernel tweaker per avere una buona durata della batteria e poco surriscaldamento?
È previsto un prossimo aggiornamento? Lo sviluppatore ha confermato il suo impegno per android L? Se non passerò al moto X sarà proprio per questa rom... Ha tutto ciò che serve per un'ottima usabilità