Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Potete cortesemente mettere un link per il Kernel corretto?
Non vorrei prendere una versione errata.
Grazie mille
Da quel che so io, le versioni linaro dovrebbero avere un occhio di riguardo per i consumi, mentre le sabermod dovrebbero essere un po' più performanti. Linaro e SaberMod sono i nomi dei toolchain usati per buildare. Le differenze comunque non credo che siano abissali. A te la scelta.
Il link al thread su xda è questo [KERNEL][3.4.103][08/31/14] UBER | LINARO 4.… | Nexus 5 | XDA Forum
-
Grazie mille wmet!
Ottima spiegazione!!
-
Quote:
wmet
Da quel che so io, le versioni linaro dovrebbero avere un occhio di riguardo per i consumi, mentre le sabermod dovrebbero essere un po' più performanti. Linaro e SaberMod sono i nomi dei toolchain usati per buildare. Le differenze comunque non credo che siano abissali. A te la scelta.
Il link al thread su xda è questo
[KERNEL][3.4.103][08/31/14] UBER | LINARO 4.… | Nexus 5 | XDA Forum
OK provo il linaro wmet e poi vediamo;)
-
Messo adesso l'uber linaro e l'ultima relase della liquid, ho notato che ha colori molto più accesi e marcati. Sembra un po' strano ma è piacevole. Non noto differenze di prestazioni per il momento.
-
Quote:
fabioo123
Messo adesso l'uber linaro e l'ultima relase della liquid, ho notato che ha colori molto più accesi e marcati. Sembra un po' strano ma è piacevole. Non noto differenze di prestazioni per il momento.
Infatti, i colori sono cambiati dal kernel, in modo da avere un bianco "bianco" e non giallino ;)
-
Quote:
SPAstef
Infatti, i colori sono cambiati dal kernel, in modo da avere un bianco "bianco" e non giallino ;)
Il mio è già bianchissimo di suo (comprato al day one), quello della mia ragazza tende un po' al giallino (acquistato qualche mese dopo)
-
Quote:
fabioo123
Il mio è già bianchissimo di suo (comprato al day one), quello della mia ragazza tende un po' al giallino (acquistato qualche mese dopo)
Anche io l'ho preso al day One... Ma comunque è meglio con i colori di quel kernel
-
Ho installato l'ultima release ma non mi funziona la regolazione audio con la musica..su youtube si mentre con play music no...booh
Edit. Risolto disattivando e attivando viper 4 android..
-
Quote:
fabioo123
Solo a me dà "pagina non disponibile"? :(
-
Quote:
pado11
Solo a me dà "pagina non disponibile"? :(
Anche a me... Ma prima andava, e ho già installato la ROM.