Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Rispetto a carbon+ linear..
Kernel stock..in 3g dico, quindi se fai un po' di wifi logicamente l'autonomia aumenta.m
Bhe...ho usato per settimane anch'io la Carbon, mi è sempre piaciuta un sacco! Ma non è mai stata un campione di autonomia! :)
Infatti, con Purity anch'io ho avuto un incremento di un'ora abbondante in 3G con lo stesso utilizzo medio!
Ma come letto poco sopra, sono ben interessato a provare anch'io quarta ROM! ;)
Ma, alla fine, che versione consigliate?...tra nightly, official, stable...siti off, download non trovati ecc...non sono nuovo di XDA ecc...ma qui comincio a non capirci più niente......:eek:
-
Quote:
pado11
Bhe...ho usato per settimane anch'io la Carbon, mi è sempre piaciuta un sacco! Ma non è mai stata un campione di autonomia! :)
Infatti, con Purity anch'io ho avuto un incremento di un'ora abbondante in 3G con lo stesso utilizzo medio!
Ma come letto poco sopra, sono ben interessato a provare anch'io quarta ROM! ;)
Ma, alla fine, che versione consigliate?...tra nightly, official, stable...siti off, download non trovati ecc...non sono nuovo di XDA ecc...ma qui comincio a non capirci più niente......:eek:
Haahaaha se sei indeciso passa 👻👻👻👻👻
-
Quote:
alex71184
Haahaaha se sei indeciso passa 👻👻👻👻👻
Ma quella è CAF, o sbaglio?
In tal caso avrei tagliati fuori molti kernel, anche se non i migliori (Linear e ElementalX...)...
Ci farò un pensierino, anche se leggo ancora essere un po' troppo acerba come ROM...
EDIT: cavolata tra 3, 2, 1......il Linear non è CAF, chiedo scusa...:o
-
Quote:
pado11
Ma quella è CAF, o sbaglio?
In tal caso avrei tagliati fuori molti kernel, anche se non i migliori (Linear e ElementalX...)...
Ci farò un pensierino, anche se leggo ancora essere un po' troppo acerba come ROM...
Apro Ot👻👻👻
Si e CAF!! Non c'è una vasta scelta di kernel! Chaos o elementax
A delle piccole imperfezioni,ma che non incidono nella uso quotidiano!!
Chiudo OT👻👻👻👻👻
-