Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Rispetto a carbon+ linear..
Kernel stock..in 3g dico, quindi se fai un po' di wifi logicamente l'autonomia aumenta.m
Bhe...ho usato per settimane anch'io la Carbon, mi è sempre piaciuta un sacco! Ma non è mai stata un campione di autonomia! :)
Infatti, con Purity anch'io ho avuto un incremento di un'ora abbondante in 3G con lo stesso utilizzo medio!
Ma come letto poco sopra, sono ben interessato a provare anch'io quarta ROM! ;)
Ma, alla fine, che versione consigliate?...tra nightly, official, stable...siti off, download non trovati ecc...non sono nuovo di XDA ecc...ma qui comincio a non capirci più niente......:eek:
-
Quote:
pado11
Bhe...ho usato per settimane anch'io la Carbon, mi è sempre piaciuta un sacco! Ma non è mai stata un campione di autonomia! :)
Infatti, con Purity anch'io ho avuto un incremento di un'ora abbondante in 3G con lo stesso utilizzo medio!
Ma come letto poco sopra, sono ben interessato a provare anch'io quarta ROM! ;)
Ma, alla fine, che versione consigliate?...tra nightly, official, stable...siti off, download non trovati ecc...non sono nuovo di XDA ecc...ma qui comincio a non capirci più niente......:eek:
Haahaaha se sei indeciso passa 👻👻👻👻👻
-
Quote:
alex71184
Haahaaha se sei indeciso passa 👻👻👻👻👻
Ma quella è CAF, o sbaglio?
In tal caso avrei tagliati fuori molti kernel, anche se non i migliori (Linear e ElementalX...)...
Ci farò un pensierino, anche se leggo ancora essere un po' troppo acerba come ROM...
EDIT: cavolata tra 3, 2, 1......il Linear non è CAF, chiedo scusa...:o
-
Quote:
pado11
Ma quella è CAF, o sbaglio?
In tal caso avrei tagliati fuori molti kernel, anche se non i migliori (Linear e ElementalX...)...
Ci farò un pensierino, anche se leggo ancora essere un po' troppo acerba come ROM...
Apro Ot👻👻👻
Si e CAF!! Non c'è una vasta scelta di kernel! Chaos o elementax
A delle piccole imperfezioni,ma che non incidono nella uso quotidiano!!
Chiudo OT👻👻👻👻👻
-
Questa rom è aosp non caf, qui trovate l'ultima nightly http://www.drdevs.com/devs/teamliquid/Nightly/Nexus_5/
-
Quote:
fabioo123
Domanda veloce, c'è THEME ENGINE? Non l'ho trovato nella descrizione del primo topic.
Altra domanda, per poter utilizzare FauxSound va bene il kernel stock oppure me ne indicate uno compatibile?
Grazie mille!!!
-
Quote:
bix66
Domanda veloce, c'è THEME ENGINE? Non l'ho trovato nella descrizione del primo topic.
Altra domanda, per poter utilizzare FauxSound va bene il kernel stock oppure me ne indicate uno compatibile?
Grazie mille!!!
Si, c'è il theme engine.
Il fauxsound dovrebbe funzionare con il kernel stock.
-
1) Qualcuno di voi usa il "wakelock blocker" in advanced options?
Io ad ora ho usato solo l'"ad blocker" e l'ho sostituito a addfree.
Quasi quasi sostituisco anche greenify (che uso da qualche giorno esclusivamente per bloccare l'applicazione facebook). Solo che sembra un pelo più complicato da usare perchè al posto dell'app bisogna bloccare direttamente il processo... Gradisco eventuali feedback.
2) Il cambio dei profili cyanogen mi sembra non funzionare con il cambio automatico del profilo tramite la connessione o disconnessione da una data rete wi-fi... è un bug? Inoltre se tengo premuto il tag dei profili dalla barra delle notifiche crasha l'impostazione impostazioni.
p.s. ad ora con il kernel integrato della rom sono a 25 ore d'autonomia con 2h39m di schermo acceso in luminosità automatica; (25% di batteria).
Usato esclusivamente per messaggistica, telefonate (20 minuti tondi) e navigazione internet. Non mi sembra male.
Tra qualche giorno provo con l'UV.
-
Quote:
fabioo123
Si, c'è il theme engine.
Il fauxsound dovrebbe funzionare con il kernel stock.
Perfetto!
Grazie.
Ho comunque scaricato la versione del Kernel UBER "EXP-LINARO/UBER-N5-Linaro-4.9-Faux-08-18-2014.zip", cosi' ho FauxSound ed un po' piu' di autonomia.
Chiedo scusa ma nel primo topic mancano le info per il flash della ROM e fasi successive....(anche su XDA...).
Si puo' dire che le norme sono queste? (vedi sotto)
Installazione
Da altra ROM:
Avere Bootloader sbloccato
Aggiornare Bootloader , Radio
Aggiornare Recovery
Full wipe (wipe data;wipe system;wipe cache;wipe dalvik cache )
Installa Rom
Installa Gapps
Reboot (verifica avvio)
Installa kernel (*opzionale)
Da Nighlty precedente:
wipe cache/delvik cache
Installa Rom
Installa kernel (*opzionale)
-
Ma a voi la funzione battery save funziona? Come faccio a farla funzionare? Aldilà dell accenderla che ho già provato ovviamente:rolleyes: