Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma a voi la funzione battery save funziona? Come faccio a farla funzionare? Aldilà dell accenderla che ho già provato ovviamente:rolleyes:
La provai sulla Carbon... L'accendi, imposti un intervallo orario in cui si deve attivare e il gioco è fatto...
Tra le varie opzioni inserite sotto puoi scegliere se spegnere la connessione dati, il solo 3g, impostare la sola connessione edge per le sole chiamate o inserire in modalità aereo.
Tra le condizioni puoi scegliere se attivare quanto scritto sopra se la batteria scende sotto un certo livello o se lo schermo è spento.
Io la usavo per spegnere la connessione 3g e mantenere il solo edge a schermo spento, ma poi l'ho lasciata perdere
-
So che funziona così è che di fatto però non funziona, per quello cecavo feedback..
-
Scusate...ma come si setta/cambia il widget orologio della lockscreen?
Non riesco a trovare nulla....uff!
PS per poter utilizzare FauxSound bisogna scaricare ed installare il kernel Uber apposito
-
Quote:
bix66
Scusate...ma come si setta/cambia il widget orologio della lockscreen?
Non riesco a trovare nulla....uff!
PS per poter utilizzare FauxSound bisogna scaricare ed installare il kernel Uber apposito
è un semplice widget (dashclock). Dal blocca schermo, espandi il widget trascinandolo verso il basso, così facendo lo puoi modificare
-
Grazie mille Ganzdroid .
Forse ho trovato un problema.
Quando ricevo una chiamata ed ho il cellulare "spento", apro il flip della cover (ho impostato il pochet mode) e mi appare solo una parte della foto di chi mi sta chiamando.....
Succede anche a voi?
-
No , per il momento no, mi accadeva a volte sulla carbon , credo possa essere una incompatibilità con qualche tema....??? Con alcuni ricordo che avevo avuto problemi( anche al blinkfeed per esempio)
-
Al momento non ho impostato temi, ho quello di default.
Unica cosa che ho cambiato è il kernel ma è sempre uber linaro e null'altro.....
Provo ad impostare altri temi e vediamo cosa capita.
Edit. No non funziona....
Mi sa che faccio un restore e riprovero' piu' avanti questa ROM
-
Qualcuno ha qualche feedback sull'ultima nightly?tutto OK, funziona bene tutto?
-
Quote:
junki
Qualcuno ha qualche feedback sull'ultima nightly?tutto OK, funziona bene tutto?
La fotocamera fa i capricci con l'hdr attivo e la sfocatura obiettivo. X il resto xme è perfetta :rolleyes:
-
Quote:
M1keLe
La fotocamera fa i capricci con l'hdr attivo e la sfocatura obiettivo. X il resto xme è perfetta :rolleyes:
Il problema fotocamera e un po x tutti
Colpa di Linaro 4.8 Sabermod Toolchain
Nella versione 4.7 funziona bene.ma si ha meno ottimizzazioni!!