Su stable e con kernel uber linaro in condizioni di bassa luminosità l'illuminazione è davvero molto instabile sul mio device..
Visualizzazione stampabile
Su stable e con kernel uber linaro in condizioni di bassa luminosità l'illuminazione è davvero molto instabile sul mio device..
Credo che sia quel kernel in generale che non fa dare il meglio alla ROM..ha ddato problemi anche a me..
Meglio il kernel stock quindi?
Guarda con lo stock io mi trovo molto bene dura molto e ha pochissimi lag..la durata Della batteria ha una Marcia in piu davvero..
Io non so voi ma mi trovo molto bene con la 3.1 OFFICIAL senza stare ad aggiornare alle ultime nightly, mi trovo da dio niente lag/scatti/bug. Fluidissima rispetto alla stock e buona durata della batteria con circa 22 ore di utilizzo 3 ore di schermo WiFi/3g sempre attivo dipende se sono a casa o sono fuori. È la mia rom da circa 3 mesi
"Soffro" ahaha win
Su stable il sensore mi fa ancora i capricci anche con kernel stock..si alza e si abbassa di continuo in condizioni di scarsa luminosità :(
Edit:inizio a sospettare che si tratti della regolazione del sensore insita nella rom..
Scusate l'ignoranza ma come faccio per avere il menù volumi espanso? Lo attivo dalle impostazioni ma rimane sempre uguale visualizzo solo l'opzione singola in alto allo schermo... Aiuti?
Edit : per farvi capire non riesco a regolare l'audio nemmeno quando ascolto una canzone