Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Ma anche voi vi ritrovate le barre di caricamento al posto degli spinner? Sono sull'ultima nightly (quella tradizionale, non la blood)
-
Salve io ho la v3.1 stable volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata con ART, mi consigliate di passare da Davilk ad ART?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo14
Salve io ho la v3.1 stable volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata con ART, mi consigliate di passare da Davilk ad ART?
Si funziona benissimo con art.. Io purtroppo ho dovuto togliere la rom in quanto a bassa luminosità la regolazione mi sembrava un po' random..
-
Quote:
simo14
Si funziona benissimo con art.. Io purtroppo ho dovuto togliere la rom in quanto a bassa luminosità la regolazione mi sembrava un po' random..
-
-
Quote:
fabioo123
Appena installata! Crash di kernel tweaker! :( Es file Explorer va in crash quando incollo un file anche se l'operazione viene eseguita lostesso :(
-
Quote:
M1keLe
Appena installata! Crash di kernel tweaker! :( Es file Explorer va in crash quando incollo un file anche se l'operazione viene eseguita lostesso :(
Hai fatto un wipe cache e Dalvik? Io non sto notando problemi fin ora. Se non risolvi Prova a riscaricarla, fai un wipe cache, dalvik e system, poi Flasha rom e gapps e vedi se risolvi (non perdi dati o app)
-
Quote:
fabioo123
Hai fatto un wipe cache e Dalvik? Io non sto notando problemi fin ora. Se non risolvi Prova a riscaricarla, fai un wipe cache, dalvik e system, poi Flasha rom e gapps e vedi se risolvi (non perdi dati o app)
Si. Sei su art?
p.s.: ho visto che c'è una versione del 10/09... ora la provo.
-
Quote:
M1keLe
Si. Sei su art?
p.s.: ho visto che c'è una versione del 10/09... ora la provo.
No perché uso xposed, comunque anche quella del 10 dovrebbe andare bene
-
Quote:
fabioo123
No perché uso xposed, comunque anche quella del 10 dovrebbe andare bene
Stessi problemi. C'è qualcosa che non va con le traduzioni. Cambiando la lingua in inglese kernel tweaker si avvia senza problemi