Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1keLe
Stessi problemi. C'è qualcosa che non va con le traduzioni. Cambiando la lingua in inglese kernel tweaker si avvia senza problemi
Effettivamente adesso l'ho notato pure io che kernel tweaker crasha
-
invece a me non riconosce piu google now. Mi dice GOOGLE NOW NON è DISPONIBILE NEL TUO PAESE
-
ragazzi ma si è fermata la produzione della rom?
-
Quote:
varefaz
ragazzi ma si è fermata la produzione della rom?
Veramente è uscita una nightly oggi
-
Ho visto che c'è un nuovo thread con scritto liquido smooth sprint qualcuno ha provato? Su xda intendo
-
Qualcuno mi passa il link dell'ultima nightly?
-
Ma la disponibilità di una nuova nightly non viene notificata in qualche modo? Che senso ha fare periodicamente una verifica della disponibilità di nuovi aggiornamenti, se poi quando ci sono non vengono notificati? A questo punto uno la fa manualmente la ricerca.
-
Quote:
wmet
Ma la disponibilità di una nuova nightly non viene notificata in qualche modo? Che senso ha fare periodicamente una verifica della disponibilità di nuovi aggiornamenti, se poi quando ci sono non vengono notificati? A questo punto uno la fa manualmente la ricerca.
Io odio il sistema OTA o le notifiche degli aggiornamenti, infatti le disattivo sempre. Ti conviene mettere tra i preferiti la pagina di download delle nightly e ogni tanto ci dai un occhio, ma purtroppo a volte i server sono down
-
Si hai ragione, sono odiosi. Ma per il semplice motivo che non c'è nessuno che li faccia con un minimo di criterio logico.
-
Quote:
wmet
Si hai ragione, sono odiosi. Ma per il semplice motivo che non c'è nessuno che li faccia con un minimo di criterio logico.
La purity ha un OTA fantastico!