Visualizzazione stampabile
-
Ho messo l'ultima nightly, tutto liscio tranne il fatto che col tasti volume alzo e abbasso il volume musica , ma il risultato è che la canzone nel play music (o in qualsiasi altro prorgaramma ) non si abbassa ma rimane alta al massimo..avete idee?
-
Dopo qualche settimana traggo le mie conclusioni sulla nightly del 1settembre:
- fluidità generale buona
- batteria buona
- bug riscontati: dead screen al wake up dello schermo (4 volte), freeze nel touchscreen al wake up dello schermo (2 volte e penso che influiscano le notifiche attive), reboot (3 volte)
Uso il terminale anche per lavoro, e cercare di fare un video e non riuscire a svegliare il telefono è qualcosa di molto frustrante, con calma credo che rivolgerò lo sguardo altrove
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Dopo qualche settimana traggo le mie conclusioni sulla nightly del 1settembre:
- fluidità generale buona
- batteria buona
- bug riscontati: dead screen al wake up dello schermo (4 volte), freeze nel touchscreen al wake up dello schermo (2 volte e penso che influiscano le notifiche attive), reboot (3 volte)
Uso il terminale anche per lavoro, e cercare di fare un video e non riuscire a svegliare il telefono è qualcosa di molto frustrante, con calma credo che rivolgerò lo sguardo altrove
Mai riscontrato problemi simili, prova a dare una piallata e Flasha la nightly dell' 11
Quote:
junki
Ho messo l'ultima nightly, tutto liscio tranne il fatto che col tasti volume alzo e abbasso il volume musica , ma il risultato è che la canzone nel play music (o in qualsiasi altro prorgaramma ) non si abbassa ma rimane alta al massimo..avete idee?
attiva viper sia per le cuffie che per lo speaker (impostazioni, liquidsmooth, equalizzatore)
-
Ho risolto lo stesso Fabio, avevo viper disattivo, non lo sapevo perché sulla vecchia stabile non c'era.. Tutto bene grazie
-
Quote:
junki
Ho risolto lo stesso Fabio, avevo viper disattivo, non lo sapevo perché sulla vecchia stabile non c'era.. Tutto bene grazie
Si infatti il messaggio di attivare viper era per te ma con il multiquote avevo invertito le risposte :) per fortuna non hai piallato come avevo detto :)
Ho sistemato il messaggio precedente
-
Ahaha vai tranquillo, tanto il flash è all'ordine del giorno:cool: come consumi tu come te la cavi?quante ore di schermo fai?
-
Quote:
junki
Ahaha vai tranquillo, tanto il flash è all'ordine del giorno:cool: come consumi tu come te la cavi?quante ore di schermo fai?
Circa 4h ore Con ancora il 20% di batteria (quando avevo il nexus) adesso sto aspettando il oneplus
-
Quote:
fabioo123
Circa 4h ore Con ancora il 20% di batteria (quando avevo il nexus) adesso sto aspettando il oneplus
[ot]Cattivo. Ci hai traditi![/ot]
-
Quote:
SPAstef
[ot]Cattivo. Ci hai traditi![/ot]
Ancora non realizzo bene quello che ho fatto.. Ho tolto un telefono che "ADORAVO", in ogni caso il nexus 6 è già lì che mi aspetta :)
-
Ahi ahi ci lasci per quel padellone:)scherzo è:eek: come mai questo upgrade? Avevi flashato tutto il flashabile?