Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ahi ahi ci lasci per quel padellone:)scherzo è:eek: come mai questo upgrade? Avevi flashato tutto il flashabile?
Ma non lo so neanche io. Una mattina mi sono svegliato con le scatole girate, ho guardato qualche recensione del oneplus, Mi è presa la scimmia da cambio telefono e l'ho fatto :) chissà se me ne pentiro'. Mi trovavo davvero bene con il nexus. Comunque non abbandono la sezione del nexus 5 perché ne ha uno la mia ragazza (quello da cui vi scrivo), quindi userò il suo per flashare qualcosa di nuovo ogni tanto e per aiutare gli altri utenti del forum se posso :)
Comunque Chiudo l'ot prima che i mod ci picchiano.
-
Salve ragazzi ho un problema con questa ROM, in pratica non c'è modo di abbassare il volume dei media che devo fare?
-
Quote:
TK3
Salve ragazzi ho un problema con questa ROM, in pratica non c'è modo di abbassare il volume dei media che devo fare?
Impostazioni--> ewualizzatore--> installa Viper--> riavvia
-
Quote:
SPAstef
Impostazioni--> ewualizzatore--> installa Viper--> riavvia
Avevo già fatto installando i driver super audio! Poi comunque ho provato a disattivare le notifiche hover pensando che il menu a tendina del volume creasse problemi per quelle ma non è cosi e il volume non si abbassa, poi ho provato a togliere il tema sempre pensando dipendesse dalla tendina del volume ma nulla. Allora ho cancellato i dati e disinstallato i driver di viper per poi di installare i driver hight ma non cambia nulla :/
-
Quote:
TK3
Avevo già fatto installando i driver super audio! Poi comunque ho provato a disattivare le notifiche hover pensando che il menu a tendina del volume creasse problemi per quelle ma non è cosi e il volume non si abbassa, poi ho provato a togliere il tema sempre pensando dipendesse dalla tendina del volume ma nulla. Allora ho cancellato i dati e disinstallato i driver di viper per poi di installare i driver hight ma non cambia nulla :/
Allora non so che dirti.. Riflasha la ROM dopo un full wipe
-
C'è qualcosa che non va, di norma basta viper e dopo è tutto OK, consiglio anche io un reflash..
-
Ho appena notato che con youtube funziona invece con giochi e playmusic no! Comunque vedrò di riflashare
-
YouTube funziona anche senza viper, se il resto non va significa che viper non è attivo, schiaccia su enable e riavvia..
-
Quote:
junki
YouTube funziona anche senza viper, se il resto non va significa che viper non è attivo, schiaccia su enable e riavvia..
Si andava selezionato enable ma anche qualcos'altro perche quando ho letto il tuo messaggio avevo ormai fatto un fullwipe e dopo aver installato i driver e aver messo la spunta su enable del tab "master power" o qualcosa di simile e riavviato non andava lo stesso allora ho selezionato tutti gli enable e ora è andato e devo dire che si sente davvero meglio come qualità! :D Grazie mille dell'aiuto ora vado a riconfigurare tutto T.T hahahaha
-
Siam qui appositamente per quello!!:-)