Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti utilizzo il vostro forum da tempo per le MOD ma è la prima volta che faccio una richiesta.
Ho appena installato LiquidSmooth arrivando dalla PureWhite (Andoid L) funziona tutto ma non riesco a telefonare, appena parte la chiamata viene automaticamente buttata giù e se mi telefonano risulto irraggiungibile. SMS e Connessione Dati va tutto normalemente. Ho già provato a riflashare la radio ma non è cambiato nulla.
Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere ?
grazie :)
-
Ciao, io l'ho flashata l'altro ieri e non ho avuto questi problemi... Anche se un paio di volte, mentre parlavo, dallo speaker si è iniziato a sentiere un suono metallico ed ho dovuto richiudere. Però non so dire se questo dipenda dalla ROM o cos'altro!
Hai fatto un clean install?
-
Ero stato un po' su flyme..sono tornato su liquid smooth, la reputo la migliore in assoluto, un fulminee:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ero stato un po' su flyme..sono tornato su liquid smooth, la reputo la migliore in assoluto, un fulminee:-)
Di sicuro meglio del flyme OS ;)
-
Sto scegliendo se metter questa o slimkat. Ad ogni modo pur essendo ancora tutto stock, è doveroso un wipe data preventivo oppure è superfluo?
-
Se sei stock wipe data,cache,dalvik system e install zip, ovviamente devi aver già sbloccato boot e fatto rooot
-
Quindi l'installazione della rom avverrebbe tramite recovery?
-
Certo si flasha da recovery, sinceramente prima di avventurarmi in cose poco chiare fossi in te andrei a leggere i thread in evidenza, c'è la guida del buon hotto, dato che mi sa che siamo un po' OT qui
-
Già letti... :) ho chiesto solo perché avevo intenzione di agire invece tramite wug.
-
Preferisco i metodi manuali, anyway As you wish, buon modd