Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoZen
Pare che tanti altri telefoni ricevano nightly molto più frequentemente che il nostro N5. Chissà perché… :(
Onestamente con quella del 15 non ho problemi (è vogliamo escludere il menu volumi esteso). Abbinato al kernel code blue è veloce, reattivo e la batteria dura un giorno intero nonostante un uso molto intenso. Magari rispetto ad altri terminali non c'è bisogno di aggiornare perché il livello di stabilità è già ottimo. Speriamo solo che presto venga implementata la dynamic status bar della parandroid (sto usando il modulo xposed ma così facendo non posso usare art)
-
Quote:
sleviz
Onestamente con quella del 15 non ho problemi (è vogliamo escludere il menu volumi esteso). Abbinato al kernel code blue è veloce, reattivo e la batteria dura un giorno intero nonostante un uso molto intenso. Magari rispetto ad altri terminali non c'è bisogno di aggiornare perché il livello di stabilità è già ottimo. Speriamo solo che presto venga implementata la dynamic status bar della parandroid (sto usando il modulo xposed ma così facendo non posso usare art)
Quale modulo?, scusate l OT
Si vede che l'hanno rifatta la 3.1 allora..
-
Ho flashato l'ultimo UBER sm FrancoSound consiglio di provarlo. La batteria mi é migliorata non di poco specialmente in sleep.
-
Quote:
M1keLe
Ho flashato l'ultimo UBER sm FrancoSound consiglio di provarlo. La batteria mi é migliorata non di poco specialmente in sleep.
In che senso? Che in standby consuma meno? E come fluidità?
-
Quote:
junki
Quale modulo?, scusate l OT
Si vede che l'hanno rifatta la 3.1 allora..
Il modulo di chiama tinted status bar (chiuso l'ot)
-
4 allegato(i)
Quote:
junki
In che senso? Che in standby consuma meno? E come fluidità?
Nel senso che con questo utilizzo non ci arrivavo a sera.
-
Quote:
AldoZen
Come faccio ad aggiungere un suono di notifica personalizzato?
Avevo precedentemente provato a mettere i miei file *.ogg in nella cartella "sound pack" ma non aveva funzionato, ora però ho trovato il modo di farlo mettendoli in sdcard/Notifications
in questo modo ho potuto personalizzare i miei suoni di notifica delle varie app che lo permettono, ad esempio un tipo per gmail, uno per telegram e così via...
Se vi interessa vi "linko" qui alcuni suoni che ho creato e altri trovati in giro: Notifications.
-
a me in due giorni mi si è riavviato due volte. Ho quella del 11 ora sto scaricando quella del 15. Mannaggia
-
Quote:
Birkhoff92
a me in due giorni mi si è riavviato due volte. Ho quella del 11 ora sto scaricando quella del 15. Mannaggia
È nel lungo periodo qualche piccolo bug lo mostra..va meglio la 15?? anche io monto la 11, ogni tanto si" intorta "sulla tastiera per oppure non si riaccende subito lo schermo dopo lo sblocco..
-
Ho appena scaricato la 3.2, che kernel mi consigliate?