Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Ho appena scaricato la 3.2, che kernel mi consigliate?
Code blue senza dubbio
-
Quote:
Howler
Ho appena scaricato la 3.2, che kernel mi consigliate?
O lo stock oppure l'ultimo UBER sabermod. Franco o faux sound penso sia indifferente a livello di prestazioni... Provati entrambi. In cuffia a mio parere il faux sound piace di piú. Mentre con il FrancoSound l'altoparlante rende meglio.
-
OT eliminati da @Zof
Occhio ragazzi, ce ne sono parecchi pure andando a vedere nelle pagine passate...
Cercate di stare a regime.
Un consiglio, per le domande sui migliori kernel da accoppiare alla ROM, usate il thread specifico: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220, in questo modo evitate di sporcare la discussione legata solo alla ROM così com'è.
Grazie.
-
qualcuno sa dirmi come togliere il meteo dal lockscreeen?
-
Quote:
gmi0078
qualcuno sa dirmi come togliere il meteo dal lockscreeen?
Impostazioni>liquidsmooth>widget>abilita..
Poi direttamente nella lockscreen puoi gestire i widget esattamente come fai nella home e quindi puoi cancellare quello indesiderato tenendolo premuto e trascinandolo verso l'alto.
-
Quote:
wmet
Impostazioni>liquidsmooth>widget>abilita..
Poi direttamente nella lockscreen puoi gestire i widget esattamente come fai nella home e quindi puoi cancellare quello indesiderato tenendolo premuto e trascinandolo verso l'alto.
grazie gentilissimo
-
Sto usando la rom praticamente da ieri, a parte qualche crash della system.iu sporadico direi che va bene. Mi piace molto come rom. Ho riscontrato questo problema un paio di volte quando si bloccava il play store. Batteria tiro 4h di schermo ;)
-
Ho riscontrato un problema, praticamente quando ascolto la musica com i tasti volume non si abbassa l'audio, rimane sempre al massimo. Porta che il bilancere va verso il minimo ma il suono non si abbassa. Come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Howler
Ho riscontrato un problema, praticamente quando ascolto la musica com i tasti volume non si abbassa l'audio, rimane sempre al massimo. Porta che il bilancere va verso il minimo ma il suono non si abbassa. Come mai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
M1keLe
Impostazioni - liquidsmooth - eq - installare v4a
eheh ha fregato a tutti questo "bug" :p:p:p
-
Va beh comunque sono ritornato a purity col backup, bug a parte in due giorni 4 interruzioni di system ui, fatto anche un hard reset poco fa per vedere se fosse stato un problema di flash, invece mentre installo roba mi si pianta e mi da errore. Praticamente mentre installo non posso toccare il telefono. Direi che Purity resta impeccabile.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App