Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoZen
Mi sembra strano che da quasi un mese non escano aggiornamenti per il nexus 5. Non pretendo gli update quotidiani come quelli che rilascia omnirom, ma un mese é tanto. Qualcuno mi consiglia una rom alternativa ampiamente personalizzabile come questa?
Nameless o Vanir
-
Provato la vanir e x me era ottima
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
M1keLe
[quote name="Howler" post=6174475]Va beh comunque sono ritornato a purity col backup, bug a parte in due giorni 4 interruzioni di system ui, fatto anche un hard reset poco fa per vedere se fosse stato un problema di flash, invece mentre installo roba mi si pianta e mi da errore. Praticamente mentre installo non posso toccare il telefono. Direi che Purity resta impeccabile.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Strano io la uso da mesi e non ho questi problemi... interruzioni di system ui me ne capiterà 1 a settimana e direi che è sopportabile.[/QUOTE]
1 a settimana direi non è sopportabile x nnt. Cmq pure a me è capitato , parecchie volte
-
Provata la vanir ieri sera, ma faceva un po pena...
Ragazzi mettete la linearboost rotfl se la purity non va
-
Quote:
junki
Ma stai usando viper o no??? Metti gli screenshot delle impostazioni di viper cosi ti dico dove cambiare se qualcosa non va
Impostazioni-equalizzatore-attiva viper e riavvia
DEVE essere cosi
Il problema e che non uso viper
-
Quote:
Howler
L'ultima, l 3.2 del 15 settembre. Ma i problemi che ho avuto con LM sono gli stessi di tutte le rom CAF che ho avuto. Credo che il problema sia alla base, non della rom.
Avevo anche io qualche crash di system UI, da quando ho messo il niear sono finiti..magari prova;)
-
Al momento ho in test la Linear di Crostantin e Hottix, ci tornerò in seguito ;)
-
-
Quote:
Howler
Al momento ho in test la Linear di Crostantin e Hottix, ci tornerò in seguito ;)
Androidiani App
Quote:
dubledude
Provata la vanir ieri sera, ma faceva un po pena...
Ragazzi mettete la linearboost rotfl se la purity non va
Quote:
Birkhoff92
Strano io la uso da mesi e non ho questi problemi... interruzioni di system ui me ne capiterà 1 a settimana e direi che è sopportabile.
1 a settimana direi non è sopportabile x nnt. Cmq pure a me è capitato , parecchie volte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Birkhoff92
Provato la vanir e x me era ottima
Androidiani App
Ehi ehi ehi! Cos'è tutto questo OT? Dovete postare in "discussione e consigli ROM/kernel" non qui!
-
Ragazzi io con questa ROM ultimamente ho problemi di ricezione..succede anche a voi? Praticamente dopo tot tempo che rimane spenta la connessione o spento il telefono non riaggancia più il 3g per lungo tempo, è solo da poco che lo fa,del resto non mi lamenterei..avete idee?