Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi volevo avere delle info circa questa ROM che mi è stata consigliata da un utente del forum... qualcuno di buona volontà potrebbe illustrarmi quali sono le principali caratteristiche di questa ROM e quali le sue funzionalità?? io provengo dalla purity e devo dire che mi trovo davvero molto bene ma tuttavia a me piace cambiare spesso per dare vari giudizi e l'utente che mi ha consigliato questa ROM come principali caratteristiche mi ha detto che è molto customizzabile ed ha una buona durata della batteria grazie :)... Inoltre per passare da una ROM ad un altra per "pulire" al meglio il device ed avere un installazione pulita volevo fare un ripristino ai dati di fabbrica o mi consigliati i soliti tre wipe grazie ancora
-
Testata, non l'ho sopportata per più di un paio d'ore. Odio profondo per le frecce di navigazione nelle app di editor testuale. Non sono stato capace in alcun modo di utilizzare il Google Now Launcher. Mi sono innervosito e l'ho tolta. Ora sto testando la MIUI. La rom comunque è molto reattiva ma implementa caratteristiche che io non ho gradito molto. Aspetto con ansia Android L (come tutti credo hahah)
Se qualcuno ha consigli da darmi su come sistemare la rom sono tutto orecchie e voglioso di sapere anche perchè ne parlano molti molto bene.
-
purtroppo il google now launcher nemmeno io sono riuscito a farlo funzionare. La rom in se non è male, ma al momento mi scoccio di cambiare e rifare tutto daccapo ( ne ho provate già 12). Ormai manca poco ad L, piallo quando uscirà Lollipop
-
Passo ad L con lo zip della preview
-
Per il momento se ti affidi allo zip ti conviene rimanere dove Sei..
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
salve ragazzi volevo avere delle info circa questa ROM che mi è stata consigliata da un utente del forum... qualcuno di buona volontà potrebbe illustrarmi quali sono le principali caratteristiche di questa ROM e quali le sue funzionalità?? io provengo dalla purity e devo dire che mi trovo davvero molto bene ma tuttavia a me piace cambiare spesso per dare vari giudizi e l'utente che mi ha consigliato questa ROM come principali caratteristiche mi ha detto che è molto customizzabile ed ha una buona durata della batteria grazie :)... Inoltre per passare da una ROM ad un altra per "pulire" al meglio il device ed avere un installazione pulita volevo fare un ripristino ai dati di fabbrica o mi consigliati i soliti tre wipe grazie ancora
Ma quando installate mettete come lingua : Italiano (Italia)? Perché con le altre, come per esempio: Italiano ;non va!
Ragazzi io la uso da un po e secondo me è stupenda! Non vedo l'ora che esca con Android L!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
purtroppo il google now launcher nemmeno io sono riuscito a farlo funzionare. La rom in se non è male, ma al momento mi scoccio di cambiare e rifare tutto daccapo ( ne ho provate già 12). Ormai manca poco ad L, piallo quando uscirà Lollipop
Io utilizzo Lollipop da 2 giorni, molto bellino e prestante, ma come batteria non e' paragonabile a questa! Le personalizzazioni non le considero visto che non ce n'e', ma deve ancora uscire quindi e' logico! Ad oggi questa e' la miglior rom, a mio parere, che si possa avere!
-
Come faccio a togliere la modalita floating??? L'ho impostata x sbaglio
-
Quote:
stelfio2085
Come faccio a togliere la modalita floating??? L'ho impostata x sbaglio
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Impostazioni-->sicurezza