Visualizzazione stampabile
-
Io la installo con multirom e non c'è verso! Quella del 15-09 si installa e va, ma tutte le successive niente! Ho provato a installare quella del 15-09 e sopra le altre ma si blocca comunque! Non capisco che cosa possa non andare bene!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobroker
Io la installo con multirom e non c'è verso! Quella del 15-09 si installa e va, ma tutte le successive niente! Ho provato a installare quella del 15-09 e sopra le altre ma si blocca comunque! Non capisco che cosa possa non andare bene!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Rimuovi la ROM e fai un flash pulito
-
Ho fatto un anzi più flash puliti ma non c'è verso, allora ho voluto provare mettendo la versione che funziona sotto! A questo punto non vorrei sia multirom!
-
Quote:
paolobroker
Ho fatto un anzi più flash puliti ma non c'è verso, allora ho voluto provare mettendo la versione che funziona sotto! A questo punto non vorrei sia multirom!
Androidiani App
Probabile... Che ROM hai come primaria?
Hai provato a mettere la LS come primaria?
-
Per ora come primaria ho una lollipop che altrimenti non va se non come primaria, ma sono talmente curioso che quasi quasi la sposto e provo!
-
Quote:
paolobroker
Per ora come primaria ho una lollipop che altrimenti non va se non come primaria, ma sono talmente curioso che quasi quasi la sposto e provo!
Androidiani App
Strano... Tutte le lollipop che ho avuto vanno benissimo come secondarie...
-
Forse impostandola come primaria va! La sto scaricando ancora x' l'avevo pasticciata e riprovo! Ma spero vivamente che a breve uscirà la LS con Lollipop!
-
Quote:
paolobroker
Forse impostandola come primaria va! La sto scaricando ancora x' l'avevo pasticciata e riprovo! Ma spero vivamente che a breve uscirà la LS con Lollipop!
Androidiani App
Speriamo. È veramente un'ottima ROM (quando va)
-
Beh quello che posso dire io è che è la migliore che abbia usato! Infatti è l'unica che continuo ad avere! Non ho mai avuto problemi e gira che è una meraviglia! Ora se riesco a far funzionare la nuova versione ben venga!
-
La usavo molto spesso anche io, era molto buona , mi aveva stancato verso la fine ma forse è la malattia da flash, verrà aggiornata ad L??