Siete sicuri che i problemi con la fotocamera non dipendano dalle gapps piuttosto che dalla ROM?
Visualizzazione stampabile
Il problema che ho elencato io è per forza della rom, le gapps sono sempre le stesse PA e le uso sempre e con altre rom non fanno quel difetto... su xda non mi hanno detto nulla... boh...
io ho risolto il crash di antutu. Con le Pa micro mai avuto un fc o crash.
Questa rom a mio avviso è fantastica..prestazioni e consumi al top..non ho riscontrato nessun problema fino ad ora..davvero soddisfatto
Io non ho il problema della fotocamera. Monto la versione 3.2 del 15 luglio (che qui sul forum non vedo)
Comunque consiglierei di aggiornare il titolo perché non si capisce che questo è il Topic della liquid smooth
quoto in pieno fabio
Ciao a tutti amici, monto questa rom da stanotte e mi sembra buona, ma non riesco ad abilitare Google now, mi dice non disponibile per il mio paese..
raga io ce l ho da una settimana. è sento tutti voi parlare bene dei consumi. quindi credo ke io sbagli in qualcosa perché tutti questi buoni consumi non li vedo. quindi qualcuno mi dice come lo avete settato per ottenere dei buoni consumi?
Chiedo se un moderatore gentilmente cambi il titolo del topic, oltre che nel primo post anche quello che visualizziamo nella pagina generale..
Grazie