Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Chiedo se un moderatore gentilmente cambi il titolo del topic, oltre che nel primo post anche quello che visualizziamo nella pagina generale..
Grazie
Avevo gia fatto la richiesta e l'ho rifatta anche adesso
-
Scusate se ripropongo la mia richiesta d'aiuto...
Ho installato la 3.2 con le banks minimal più recenti ma google now non funziona, nelle sue impostazioni rimane su off e non swiccia dicendo che non è disponibile nel tuo paese, boh!
-
Quote:
ginoscicci
Scusate se ripropongo la mia richiesta d'aiuto...
Ho installato la 3.2 con le banks minimal più recenti ma google now non funziona, nelle sue impostazioni rimane su off e non swiccia dicendo che non è disponibile nel tuo paese, boh!
Probabilmente lo ai gia fatto, prova ad andare sul play store ed aggiornare le app di google,in particolare ricerca google.
-
si, ho anche provato a disinstallare l'app di sistema ricerca google e lo scaricata dal play store ma mi dà lo stesso bug, almeno credo lo sia...
Ho rifashato la ROM con le micro gapps più aggiornate ma niente da fare, google non è disponibile nel tuo paese, dannazione!
-
Qualcuno sa dove posso modificare il menù a tendina dove si attiva WiFi , dati ecc vorrei aggiungere i togliere ciò che mi serve
-
Quote:
frog67
Qualcuno sa dove posso modificare il menù a tendina dove si attiva WiFi , dati ecc vorrei aggiungere i togliere ciò che mi serve
Impostazioni, notifications, notifications drawer
-
@S_mario
Mi diresti se Google Now ti funziona?
-
Quote:
ginoscicci
@S_mario
Mi diresti se Google Now ti funziona?
Ora sono cyano, l'ultima volta che l'ho usato funzionava.
Vai in recovery e fai wipe cache e delvik cache ( se vuoi puoi anche fare il wipe system ma devi rifleshare la rom e le gapps).
-
Google now funziona, con l ok google a me si é aggiornato l indomani del flash rom.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho dovuto fare il restore della SlimKat, mi sa che al mio Nexus non piaceva la liquid smooth, sigh. Avevo anche problemi con la connessione dati!