Su stable e con kernel uber linaro in condizioni di bassa luminosità l'illuminazione è davvero molto instabile sul mio device..
Su stable e con kernel uber linaro in condizioni di bassa luminosità l'illuminazione è davvero molto instabile sul mio device..
junki (06-09-14)
Credo che sia quel kernel in generale che non fa dare il meglio alla ROM..ha ddato problemi anche a me..
" alla fine, arriveremo"
Meglio il kernel stock quindi?
Guarda con lo stock io mi trovo molto bene dura molto e ha pochissimi lag..la durata Della batteria ha una Marcia in piu davvero..
" alla fine, arriveremo"
Simoxine (07-09-14)
Io non so voi ma mi trovo molto bene con la 3.1 OFFICIAL senza stare ad aggiornare alle ultime nightly, mi trovo da dio niente lag/scatti/bug. Fluidissima rispetto alla stock e buona durata della batteria con circa 22 ore di utilizzo 3 ore di schermo WiFi/3g sempre attivo dipende se sono a casa o sono fuori. È la mia rom da circa 3 mesi
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
Euphoria 5.0.2 + Hells-Core Kernel
"Soffro" ahaha win
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
Euphoria 5.0.2 + Hells-Core Kernel
Su stable il sensore mi fa ancora i capricci anche con kernel stock..si alza e si abbassa di continuo in condizioni di scarsa luminosità
Edit:inizio a sospettare che si tratti della regolazione del sensore insita nella rom..
Ultima modifica di Simoxine; 07-09-14 alle 21:00
Scusate l'ignoranza ma come faccio per avere il menù volumi espanso? Lo attivo dalle impostazioni ma rimane sempre uguale visualizzo solo l'opzione singola in alto allo schermo... Aiuti?
Edit : per farvi capire non riesco a regolare l'audio nemmeno quando ascolto una canzone
Ultima modifica di Nikoracing; 08-09-14 alle 03:04