Ma la modalità alla guida che ha introdotto è parziale. dovrebbe 1)attivare anche il bluetooth, 2)essere disponibile nei tile 3)non leggere il messaggio così brutalmente ma chiedere prima![]()
Ma la modalità alla guida che ha introdotto è parziale. dovrebbe 1)attivare anche il bluetooth, 2)essere disponibile nei tile 3)non leggere il messaggio così brutalmente ma chiedere prima![]()
ho deciso di flashare e tenere la mahdi, dopo quasi due mesi di slimkat e dopo aver provato tante altre rom tra ieri e oggi. Che kernel mi consigliate? quello stock o altri ? l'autonomia con questa rom come va?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
lorisdodaro (30-04-14)
Ho montato l'experimental. L'ho settato cosi:
In modo da avere il doppio tap per il wake e lo swipe per lo sleep. (Il doppio tap sveglia solo). La terza opzione che indica la somma di entrambi non ho ben capito cosa faccia. La descrizione confonde XD
Inoltre ho spuntato solo le caselle come da immagine ma ho notato che sono spuntabili anche quelle a forma di cerchio accanto. Qual é la differenza? (Attivare sia swap che tap influisce sul drain della batteria oppure il principio dello schermo attivo é lo stesso dunque l aggiunta di una gestures in più non varia?
Inoltre:
Come da immagine la sequenza minima é settata a 960; é normale?
Se hai il mpdecision attivo si è normale, magari chiedi per sicurezza nel 3d del kernel![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
LPEter (01-05-14)
LPEter (01-05-14)
Grazie per le indicazioni. I tweaks sono perfetti ma, ieri notte ho montato il kernel, batteria full, stamattina senza utilizzo ne app aperte in background, ho il 50% di batteria con circa 50 min di schermo attivo :S (i tweaks tap e swipe attivi)
E tutto questo drain in deep sleep
![]()
Ultima modifica di LPEter; 01-05-14 alle 09:37
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie