Provala col "suo" kernel e rimarrai soddisfatto sia dall'autonomia che dalle prestazioni, dopo un paio di cicli di ricarica da un flash pulito (ma anche da subito) ti dovrai impegnare per arrivare a fine serata con la batteria scarica
LPEter (01-05-14)
Il kernel originale é perfetto. L'ho provato. Ho montato l'experimental perché con la poket mode davvero utile pensavo fosse il massimo avere anche il touch screen. Ho cmq parzialmente risolto con la features indicatami precedentemente con la quale posso disattivare la modalità touch spegnendo il display con il tasto power. Cosi mi regolo in base alla batteria.
Edit: é già il terzo ciclo e di ricarica e, nonostante abbia lasciato attive le funzioni double tap e swipe + powerkey per abilitarle, ed abbia usato SEMPRE quest ultimo per disattivare le due opzioni allo spegnimento dello schermo, l'experimental kernel mi ha lasciato dopo 15 ore di utilizzo e 1 ora di schermo e 0 app terze in background, al 50% di batteria. Com' e possibile?
Ultima modifica di LPEter; 02-05-14 alle 09:50
Avere Booloader sbloccato + Recovery MOD ( LINK )
wipe data/factory reset
wipe cache
wipe dalvik cache
format system
installa ROM
installa Gapps
installa Kernel
Cosa intendete con quel format system?Con TWRP,se vado in wipe,corrisponde a format data?ma formattando tutto non perdo pure la custom recovery?
Allora in TWRP, sotto wipe, hai 3 opzioni:
1) Factory reset = wipe data, cache, dalvik
2) advanced wipe = puoi scegliere se fare il wipe di system, cache, dalvik, data o internal storage
3) formattazione = wipe tutto.
In ognuno dei wipe, vengono cancellate le rispettive partizioni, ma la recovery non viene toccata, cosi come il bootloader.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Dav3 (03-05-14)
doppio........
Ultima modifica di Dav3; 03-05-14 alle 00:09
No. Sono completamente diversi.
Format system cancella la ROM e le GApps in sostanza, più tutti i file di sistema (per esempio i binari di SuperSU).
Il wipe data cancella le app scaricate, i loro dati, gli account sul telefono, e tutti i dati appunto.
NESSUNO DEI DUE WIPE INTERESSA LA MEMORIA INTERNA E I FILE PRESENTI (come foto, video, musica, PDF, ecc.)
Le mie ROM preferite:
Dav3 (03-05-14)
Le mie ROM preferite:
Dav3 (03-05-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5