Un'altra cosa, come posso disattivare la feolocalizzazione delle app? Ho provato ds privacy guard ma su geolocalizzazione appare cominque consumo elevto dell'app :S
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Un'altra cosa, come posso disattivare la feolocalizzazione delle app? Ho provato ds privacy guard ma su geolocalizzazione appare cominque consumo elevto dell'app :S
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
tieni lo stock che è magnifico, consuma poco e mantiene la rom fluidissima..personalmente ho provato il mahdi sperimentale ed elementalx, ma a parte la funziona 2tap2wake che consuma comunque un sacco se la vuoi tenere attiva, a mio parere non hanno nulla di meglio dello stock..anzi..
È possibile disattivare le due freccette che escono sulla navbar quando si apre la tastiera? Quelle di lato
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Attivando il controllo cursore coi tasti volume, però secondo me quest'ultima funzione è più scomoda: se hai attiva la tastiera non puoi regolare i volumi. Questo fino alla rom di 10 giorni fa, le ultime non le ho provate ancora, ma il changelog non dice nulla a riguardo mi pare
Xiaomi Mi11
Come si attiva il controllo cursore con i tasti volume? Scusate ma stanno troppe opzioni non riesco a districarmi...
OnePlus 9
mikiwind (07-06-14)
Comunque alla prima installazione di questa nuova 4.4.3 mi è successo un guaio.... sono abituato a ripristinare sempre le app con titanium e riavviare, una volta riavviato mi rimaneva in bootloop sull'animazione google, ho fatto wipe cache e dalvik ma nulla, uguale, ho dovuto riflashare da capo, ovviamente full wipe come la volta precedente, stavolta è andata a buon fine, boh...