è un problema di KitKat
volendo puoi estrarre la radio dalla nuova factory image
No, ho già fatto. Questione di 30 secondi (poco più se per sicurezza fai un nandroid backup...)
Ho preso lo zip da qui Listing of Modems e flashato in recovery.
Ora ho il modem 4.4.3 che sembra davvero più performante in ricezione
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
ciao a tutti ho appena installato la mahdi. Ho provato ad attivare la immersive mode. Ma non va. Ovvero io ero abituato alla cataclysm dove i tasti di navigazione scomparivano ma qua non funziona nulla. Sapere dirmi dove sbaglio? Grazir
Prima devi attivare la modalità da impostazioni-personalizzazioni-barra di stato, poi la selezioni dal tile dei quicksettings ad esempio![]()
Hai provato a mettere il telefono in usb debug, da impostazioni sviluppatore? Comunque È un problema di driver del PC. Per tamponare metti il telefono in ptp fotocamera (dal banner che ti appare sulle notifiche quando attacchi il cavo), ovviamente puoi leggere e scrivere solo nella cartella dcim, magi sposti i file con un gestore file. Ma prima o poi devi risolvere il conflitto con i driver nel PC.
Come posso mettere il dialer della 4.4.2, questo della 4.4.3 non mi piace proprio era più pratico il vecchio..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ultima modifica di Anglo; 11-06-14 alle 20:04