Flashare la radio serve, fidati. La parte relativa alla rete cellulare funziona decisamente meglio con la 4.4.3
alexisam (11-06-14)
Ma è normale che dopo l'installazione della nuova Mahdi Rom 2.6 la voce Cellulare in standby abbia un consumo così elevato, maggiore addirittura di quello dello schermo?
![]()
A nessuno succede che quando si chiudono le app premendo il tasto indietro più volte appena dopo la chiusura dell'app compare per un istante una delle ultime app recenti e poi sparisce?
Dipenda da quanto hai usato lo schermo, se l'hai usato poco è normale che il consumo dello standby sia più alto..
Ultima modifica di EneaMeeta; 10-06-14 alle 21:42
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ok.. Allora è un problema comune, spero se ne siano accordi e risolvano al prossimo aggiornamento..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Su S3 con rom CM11 non c'era questo problema..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Personalmente l'ho visto su gnexus, nexus 4 e nexus 5.. rom stock e custom, mi é stato detto che succede anche su nexus 7(non ricordo quale) da alcuni utenti
Ultima modifica di Simoxine; 10-06-14 alle 23:33
come vedo che versione radio ho installato e dove trovo il solo zip della radio 4.4.3?
N5 con Androidiani App
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
come vedo che versione radio ho installato e dove trovo il solo zip della radio 4.4.3?
N5 con Androidiani App[/QUOTE]
Nel secondo post di sos modding trovi le indicazioni per la radio.il numero della radio che hai a bordo lo trovi in impostazioni del telefono /versione banda😉
Inviato...
maat (11-06-14)