CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 302 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una domanda un pò banale... Volevo sapere se con questa rom è possibile ( quando si è nella screen lock ) abilitare le notifiche a metà schermo tipo iphone. Prima avevo la droid kang ed aveva questo tipo di notifiche che era molto comoda poichè non dovevo tirar giu la barra in alto per visualizzare le notifiche.. SPero abbiate capito

  2.  
  3. #1802
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Una domanda un pò banale... Volevo sapere se con questa rom è possibile ( quando si è nella screen lock ) abilitare le notifiche a metà schermo tipo iphone. Prima avevo la droid kang ed aveva questo tipo di notifiche che era molto comoda poichè non dovevo tirar giu la barra in alto per visualizzare le notifiche.. SPero abbiate capito
    hai due opzioni per la lookscreen una è lookscreen notification facendo uno swipe da destra a sinistra vedi le notifiche ma non le puoi espandere direttamente nella look cliccando sulla notifica ti apre direttamente l app collegata alla notifica stessa , l altra opzione è peek.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  4. #1803
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    hai due opzioni per la lookscreen una è lookscreen notification facendo uno swipe da destra a sinistra vedi le notifiche ma non le puoi espandere direttamente nella look cliccando sulla notifica ti apre direttamente l app collegata alla notifica stessa , l altra opzione è peek.
    Scusa se mi permetto di correggerti. Ora non monto la madhi quindi non posso darti la certezza di quello che sto dicendo, ma si dovrebbe poter espandere le notifiche sulla lock screen semplicemente tenendo premuto su di esse. Il semplice tap invece, proprio come dicevi tu, apre direttamente l'applicazione.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  5. #1804
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto di correggerti. Ora non monto la madhi quindi non posso darti la certezza di quello che sto dicendo, ma si dovrebbe poter espandere le notifiche sulla lock screen semplicemente tenendo premuto su di esse. Il semplice tap invece, proprio come dicevi tu, apre direttamente l'applicazione.
    guarda anche io in altre ROM con lookscreen notification tenendo premuta sulla notifica la espandeva così da poter leggerla. ma ora con questa nuova versione della mahdi tenendo premuto sulla notifica non succede niente.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  6. #1805
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    guarda anche io in altre ROM con lookscreen notification tenendo premuta sulla notifica la espandeva così da poter leggerla. ma ora con questa nuova versione della mahdi tenendo premuto sulla notifica non succede niente.
    Come ti dicevo, non sono più su madhi quindi sono andato un po' a memoria, mi sembrava di ricordare che si potesse fare anche su madhi. Ma mi sarò di sicuro confuso visto il numero di ROM che ho provato ultimamente. Ti chiedo scusa per l'inconveniente.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  7. #1806
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo, non sono più su madhi quindi sono andato un po' a memoria, mi sembrava di ricordare che si potesse fare anche su madhi. Ma mi sarò di sicuro confuso visto il numero di ROM che ho provato ultimamente. Ti chiedo scusa per l'inconveniente.
    non c'è bisogno di scusarsi dai su. fine ot
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  8. #1807
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno di scusarsi dai su. fine ot
    se attivi la barra della notifica in look screen abbassandola e tenendo premuto sulla notifica desiderata ti apre le tre opzioni compresa quella del floating mode, solo che nell'aprire la notifica sblocca anche lo schermo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #1808
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste un modo per far si che quando mi arriva un messaggio (whatsapp, hangouts, telegram ecc) con hover non mi conpaia l'anteprima del messaggio?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #1809
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è (o ci sarà) un modo per avere il multiwindows stile OmniROM sulla Mahdi? (Senza Xposed, sto usando ART )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cloud8 per il post:

    Gaetano.a90 (18-06-14)

  12. #1810
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Sapete se esiste un modo per far si che quando mi arriva un messaggio (whatsapp, hangouts, telegram ecc) con hover non mi conpaia l'anteprima del messaggio?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    disattiva hover
    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    C'è (o ci sarà) un modo per avere il multiwindows stile OmniROM sulla Mahdi? (Senza Xposed, sto usando ART )
    attiva hover
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  13. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    dubledude (18-06-14)

Pagina 181 di 302 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy