non andavo mai a pensare che fosse un problema di wind a livello nazionale, ma pensa te
non andavo mai a pensare che fosse un problema di wind a livello nazionale, ma pensa te
Ciao a tutti potreste dirmi come si comporta la nuova versione?
Io è la prima volta che la provo... Sempre stato con cyano... Le metterei sullo stesso livello... Molto fluida
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Ma cavolo possibile che non c'è modo di avere l'opzione per attivare o disattivare la "modalità alla guida" in modo rapido..
Eppure mi pare scomodo dover entrare ogni volta nelle impostazioni, dovrebbe essere più a portata di dito sta cosa..
Ultima modifica di EneaMeeta; 13-06-14 alle 22:13
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Raffaa (14-06-14)
Come lo faccio a attivare?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........