Non intendo questo per multiwindows, vorrei proprio lo schermo diviso a metà con la possibilità di utilizzare due app contemporaneamente
Non puoi senza xposed
[quote name="crew" post=5765420]Sapete se esiste un modo per far si che quando mi arriva un messaggio (whatsapp, hangouts, telegram ecc) con hover non mi conpaia l'anteprima del messaggio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Usa notifier pro (non so se va bene anche la versione free)[/QUOTE]
Ovviamente disattivando hover giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
crew (19-06-14)
Ragazzi mi potreste dire di piu di xposed ? Vorrei poter usare il multiwindow nella mia mahdi. xposed va flashato ? Oppure è un apk ? Dove posso trovare una guida su come installarlo ed usarlo ?
grazie
[quote name="mmaattyy" post=5766777]Ragazzi mi potreste dire di piu di xposed ? Vorrei poter usare il multiwindow nella mia mahdi. xposed va flashato ? Oppure è un apk ? Dove posso trovare una guida su come installarlo ed usarlo ?
Xposed si installa come apk e una volta installato dall'app installi il framework e riavii....poi scarichi i moduli che vuoi , li attivi , riavii e sei OK
io invece ho notato che lascio in 4g ciuccia tantissima batteria, invece in 3g molto meno, quindi l'ho lasciato su 3g![]()
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Non diciamo fesserie.....xposed non ciuccia un bel niente....non diamo false informazioni, puo esserci qualche modulo che ciuccia anche se quasi sempre é la combinazione di piu fattori.....io ho sempre usato i moduli piu comuni sia su stock che su rom( tra cui questa che monto ora) e mai avuto un problema di battery drain...