Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Non capisco se è un bug o meno.
Nelle opzioni per la visualizzazione delle app recenti, c'è l'opzione stile slimkat. Tutto OK.
Ma non c'è pure una spunta per chiudere le app tutte assieme? Questa è una cosa che per ora mi manca.
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
È solo che nelle opzioni c'è questa spunta e non capisco che sia
L'opzione pulsante pulisci tutto e nelle opzioni del pannello aosp, non in quello slim.
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Nel pannello recenti slim non esiste un tasto con quella funzione. Se vuoi chiudere tutte le app devi semplicemente aprire il pannello e poi fare un pinch out (cioè avvicini le due dita). Non è un bug, semplicemente i dev della slim si sono immaginati così i recents..
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Ragazzi ma a voi riuscite a chiudere la chiamata?
A volte se clicco il tasto rosso di chiusura la chiamata rimane li!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
framir (23-06-14)