CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 302 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di silverhammer

Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, sono tornato alla stock seguendo la guida di hotto, (quindi niente tools) e poi ho fatto un'installazione "pulita"

2. Il seguente Utente ha ringraziato silverhammer per il post:

framir (24-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Altra cosa, nessuno sa perche in tutte le custom ROM (almeno nelle 6/7 che ho provato) c'è l'opzione del WiFi direct ma non funziona?
    Funzione molto utile a mio avviso dato che trasferisce dati pesantissimi da un cell all'altro in pochi secondi..
    Usa superbeam

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si, ma siccome l'aggiornamento e alla 4.4.4 devi flashare anche le gapps 4.4.4
    Quindi scarichi anche le gapps aggiornate dal link al primo post, lo stesso pacchetto che avevi scaricato al tempo ma stavolta scegli il 4.4.4, poi da recovery fai:
    -wipe cache
    -wipe dalvik
    -format system (in mount & strage)*
    -flash ROM
    -flash gapps 4.4.4
    -flash radio aggiornata 4.4.4 (link 2 post SOS modding N5)
    -reboot
    non perdi nulla
    * si fa solo se si aggiorna le gapps altrimenti per l'aggiornamento classico non serve

io volevo chiedere una cosa invece a chi se ne intende riguardo ad art, io l'ho attivato, ma a differenza della dalvik quando ottimizza le app dopo in aggiornamento ci mette una vita e mezza, qualcuno sa il perchè?

Edit:
    Altra cosa, nessuno sa perche in tutte le custom ROM (almeno nelle 6/7 che ho provato) c'è l'opzione del WiFi direct ma non funziona?
    Funzione molto utile a mio avviso dato che trasferisce dati pesantissimi da un cell all'altro in pochi secondi..
    L'ho appena fatto e al reboot mi trovo il telefono come nuovo o.O Ma non doveva rimanere tutto intatto ? Uff ora devo risettare tutte le impostazioni e riscaricare tutti gli applicativi dal play store

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Usa superbeam
    Immaginavo ci fossero app di terzi per risolvere il problema, ma volevo capire perchè di default non funziona..
    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    L'ho appena fatto e al reboot mi trovo il telefono come nuovo o.O Ma non doveva rimanere tutto intatto ? Uff ora devo risettare tutte le impostazioni e riscaricare tutti gli applicativi dal play store
    probabilmente non hai fatto così è hai fatto qualcosa in più, dato che la procedura che ho scritto non cancella nulla..
    quindi cortesemente evita di citare il mio messaggio alludendo che per "colpa" mia hai cancellato tutto.

l'unico comando che cancella tutto è il wipe data, e tu l'avrai fatto, quando io non l'ho menzionato affatto..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 23-06-14 alle 14:41
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Immaginavo ci fossero app di terzi per risolvere il problema, ma volevo capire perchè di default non funziona..

probabilmente non hai fatto così è hai fatto qualcosa in più, dato che la procedura che ho scritto non cancella nulla..
    quindi cortesemente evita di citare il mio messaggio alludendo che per "colpa" mia hai cancellato tutto.

l'unico comando che cancella tutto è il wipe data, e tu l'avrai fatto, quando io non l'ho menzionato affatto..
    Non ho mai provato la funzione presente nella rom. Sinceramente non so neanche come funzione.

Per quanto riguarda la procedura di aggiornamento, è giusta la procedura descritta da te. Mi dispiace per l'utente sopra che ha perso i dati, ma lo ha fatto per sbaglio suo.
    In ogni caso questo non è il Topic di guida ai wipe.

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato la funzione presente nella rom. Sinceramente non so neanche come funzione.

Per quanto riguarda la procedura di aggiornamento, è giusta la procedura descritta da te. Mi dispiace per l'utente sopra che ha perso i dati, ma lo ha fatto per sbaglio suo.
    In ogni caso questo non è il Topic di guida ai wipe.
    la funzione la trovi in impostazioni/wifi poi premendo su opzioni selezioni Wi-Fi direct, solo che si apre la sezione ma non si può fare nulla..

si è vero non è la sezione dedicata agli wipe.. sorry..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 7a

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga scusate ma ho flashato per sbaglio le GAPPS 4.4.3 sull'ultima release, per riparare e mettere le 4.4.4 qual'è la procedura corretta?
    OnePlus 9

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    Raga scusate ma ho flashato per sbaglio le GAPPS 4.4.3 sull'ultima release, per riparare e mettere le 4.4.4 qual'è la procedura corretta?
    Tieni quelle che hai. Aggiorna le singole App dal play store. La prossima volta che fai un installazione pulita flashi le gapps nuove, tanto non cambia niente.

la funzione la trovi in impostazioni/wifi poi premendo su opzioni selezioni Wi-Fi direct, solo che si apre la sezione ma non si può fare nulla..

si è vero non è la sezione dedicata agli wipe.. sorry..
    Io sono su c rom, se entro si Wifi direct vedo questo. Se clicco su ricerca non fa niente. Se clicco sul dispositivo mi chiede se voglio eliminarlo. Uso da sempre superbeam quindi non mi sono mai interessato di questo menu.
    Ultima modifica di fabioo123; 23-06-14 alle 16:22

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

mikiwind (23-06-14)

Androidiano L'avatar di lorenzo220580

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come letto in un precedente post anche a me capita che mi rimanga l'indicatore batteria al 100% e non scenda....a voi?

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo220580 Visualizza il messaggio
    Come letto in un precedente post anche a me capita che mi rimanga l'indicatore batteria al 100% e non scenda....a voi?

uhmmm, notato giusto ieri, dal 100% sembra ci metta di più a scendere...

Pagina 194 di 302 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio