Mi pare che questo problema dipenda dal fatto che i comandi vocali non sono abilitati per l'italiano, prova a mettere la lingua inglese e vedi se fa lo stesso.
Sto provando le varie ROM.
Una a settimana![]()
Oggi ho installato questa: fantastica personalizzazione, ottima fluidità e stabilità.
Come batteria mi sembra cali un pò prima rispetto ad una Purity ma meno drain rispetto alla Carbon. Ma forse sono solo le prime impressioni.
Domanda: miglior kernel per questa Mahdi Rom?![]()
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Salve a tutti.....con il suo kernel stock non è possibile abilitare il dt2w?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io uso sempre il faux, ho bisogno del dt2w... Per ora mi sono sempre trovato bene, meglio dell'elementalx![/QUOTE]
Scusate l'ot ma è vero che con il dt2w ti mangia molta batteria??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si
Siccome non sono molto pratico di impostazioni kernel, qualcuno può darmi qualche dritta su come impostare il Mahdi kernel per ottimizzare ancora di più i fantastici consumi di default di questa ROM?
Inoltre mi piacerebbe fare in modo anche che scaldi un po' meno..
Grazie..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Puoi provare ad usare il linear kernel del nostro utente hotto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=410894
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Non voglio cambiare kernel, questo è già impostabile e va benissimo..
Inoltre, non so se sia un bug, ma se si fa lo swipe dalla schermata di blocco per andare nella fotocamera, anziché aprirsi la fotocamera e basta, si sblocca anche, mi ricordo che prima si apriva solo la fotocamera e se si usciva dall'applicazione rimaneva bloccato..
Ultima modifica di EneaMeeta; 29-06-14 alle 00:41
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta