CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 302 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    fanno la stessa funzione del controllo dei tasti del volume
    muovono a destra e a sinistra il cursore quando scrivi, in modo da non farti perdere la testa per centrare con il touch il punto in cui vuoi che metti il cursore per correggere ad esempio una parola
    ah perfeto sei stato gentilissimo !! Non riuscivo a capirlo ed invece era così semplice

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi prima di installare questa rom volevo sapere com'è la batteria e inoltre avendo la rom stock 4.4.4 e franco kernel se devo seguire procedure diverse (dovrei avere già il bootloader e la radio aggiornata giusto? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    scusa ma non capisco proprio a cosa servono quelle freccie laterali che appaiono nei tasti sotto.
    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    fanno la stessa funzione del controllo dei tasti del volume
    muovono a destra e a sinistra il cursore quando scrivi, in modo da non farti perdere la testa per centrare con il touch il punto in cui vuoi che metti il cursore per correggere ad esempio una parola
    Esattamente, molto comode per correggere una parola mentre si è in una situazione non comoda per scrivere..
    Tipo alla guida, ssssttttt non ditelo agli sbirri..
    Io personalmente le uso poco dato che con la tastiera TouchPal premendo sulla parola quest'ultima viene evidenziata e contestualmente mi vengono offerte le parole con cui sostituirla tra cui la parola corretta, ma quando devo farlo manualmente trovo molto più comode per spostarmi le freccine in basso invece che i tasti volume..

PS OT
    Uso TouchPal da sempre, rispetto alla tastiera google è mooooolto più comoda, sia perchè ha il tastierino numerico nella funzione simboli, che anche per la funzione nella tastiera principale con ogni lettera che ha la seconda funzione con il simbolo come prima scelta, così facendo lo swipe verso il basso scrive un numero/simbolo invece che tenere premuto per poi selezionare il simbolo desiderato, e lo swipe verso l'alto per fare la maiuscola e non dover premere ogni volta lo shift..
    Mai restato senza questa tastiera, ancora fin da quando avevo l'S3, senza contare gli skin gratuiti e altre funzioni utilissime che la tastiera google non ha, se poi mettiamo anche quelle aggiuntive se si compra la versione pro questa tastiera non ha concorrenza..
    Già la versione gratuita fa barba e capelli alla più famosa SwiftKey..

Chiudo l'OT, e chiedo scusa, ma se un'app merita mi piace consigliarla, soprattutto a chi condivide con me questa fantastica ROM..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

5. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

mmaattyy (30-06-14)

Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Uscita la nuova release.

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gaetano.a90 per il post:

jack88 (30-06-14),M1keLe (30-06-14),Pomponio2196 (30-06-14),roberto207 (30-06-14)

Androidiano L'avatar di M1keLe

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Appena installata. Chi mi sa dire che cos'è l'impostazione heads up nelle impostazioni rapide? Grazie
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M1keLe Visualizza il messaggio
    Appena installata. Chi mi sa dire che cos'è l'impostazione heads up nelle impostazioni rapide? Grazie
    Spoiler:
    Heads up è il nuovo sistema di notifiche di andoid L. La copia rielaborata di notifypro, hover e compagnia bella insomma. Che l'abbiano sostituita a hover in questa nuova versione della madhi? Installo e controllo
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

10. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

M1keLe (30-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Da oggi pomeriggio ho un problema con questa meravigliosa rom. Da premettere che la monto da oltre un mese e che oggi l'ho rasata per provare a risolvere il problema ma nulla. In pratica da ieri sera si è attivato il processo com.android.systemui che mi consuma la batteria in un amen....Non so a cosa è dovuto anche perché le opzioni e i settaggi erano quelli di sempre. Come dicevo ho provato anche a ripartire da zero riportando la rom alla stock 4.4.4 e poi flashando la mahdi.....proverò domani a mettere l'ultima release ma vorrei capire cosa può essere successo....buona serata a tutti

Androidiano L'avatar di M1keLe

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Heads up è il nuovo sistema di notifiche di andoid L. La copia rielaborata di notifypro, hover e compagnia bella insomma. Che l'abbiano sostituita a hover in questa nuova versione della madhi? Installo e controllo
    Non l'hanno sostituita, sono presenti entrambi. Ho capito di che si tratta mostra un popup della notifica in alto. (o usi hover oppure quest'altra xche altrimenti si sovrappongono)

13. Il seguente Utente ha ringraziato M1keLe per il post:

wmet (30-06-14)

Androidiano L'avatar di matteomaccari

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come si disattiva hoover? Vorrei testare questo heads up

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomaccari Visualizza il messaggio
    Come si disattiva hoover? Vorrei testare questo heads up
    Abbassi la tendina delle notifiche in alto a desta ce un quadrattino in mezzo all icona per cancellare le notifiche e l altra per switchare sui quick setting,schiaccialo e disattivi hoover.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

16. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

matteomaccari (01-07-14)

Pagina 202 di 302 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio